Scarpe da donna Gucci Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    La maison Gucci ci propone la sua collezione di scarpe autunno inverno 2012-2013 nelle immagini che ci permettono di dare uno sguardo più da vicino ai gioiellini per la stagione fredda. Frida Giannini ha scelto quest’anno di stupire proponendo modelli di scarpe unici per eleganza e ricercatezza, tutte caratteristiche che ricorrono tanto per stivali e ankle boot, quanto per dècolletès come le bellissime Lisbeth e sandali con tacco alto.

    Nel campo delle pumps e delle dècolletès Gucci propone modelli splendidi come le mary jane peep-toe con tacco alto stiletto bilanciato da plateau in legno esterno rivestite di stampa floreale in toni primaverili, pumps con piccolo oblò sulla punta e rete con borchie dietro il tallone e ancora dècolletès in vernice con tacco alto declinate in diversi colori come il nude più classico, il nero e il rosso. Le nuove e romantiche Lisbeth riprendono le stesse variazioni cromatiche e sono pensate con tacco alto, plateau esterno e punta arrotondata. Tra le più eccentriche, la versioni in pitone multicolor, trend del momento.

    Ricca e variegata è anche la collezione di stivali che comprende tanto modelli riding con tacco basso in pelle nera o marrone e punta tonda, quanto stivali con tacco stiletto rivestito pensati nelle versioni più estrose con punta stretta e stringhe lungo il collo del piede a imitare la forma di francesine retrò. Il modello è realizzato in pelle nera, in pelle e suede alternati e in alligatore.

    Camoscio nero per ankle boot con tacco alto e per sandali invernali spesso impreziositi da borchie dorate o inserti in metallo. Vi piace la nuova collezione Gucci?

    Scarpe Gucci a Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2012-2013

    Il marchio di moda Gucci porta in scena a Milano Moda Donna la sua collezione di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: nella giornata di apertura delle passerelle fashion per la prossima stagione fredda, ecco che Frida Giannini ci ha presentato tutta una serie di capi di abbigliamento e di accessori che definire un sogno per il nostro guardaroba è dire davvero poco. Del resto stiamo parlando di uno dei marchi preferiti dalle donne di tutto il mondo, che non sognano altro che poter indossare le splendide creazioni che escono dalla mente della stilista italiana!

    Dopo aver dato un’occhiata al guardaroba maschile di Gucci per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, eccoci qui a parlare della collezione di moda femminile, che ha sfilato ieri in occasione delle passerelle di Milano Moda Donna. La stessa Frida Giannini ha parlato di un romanticismo davvero molto dark, con abiti e scarpe che trovo deliziosi.

    Tra le shoes portate in scena da Gucci nei giorni della Settimana della Moda milanese abbiamo splendidi sandali con tacchi rigorosamente alti, ma anche stivali e peep toe, tutte scarpe declinate in nero, come la maggioranza dei vestiti indossati dalle modelle che hanno avuto la fortuna di calcare la passerella del fashion brand. E cosa dire dei meravigliosi stivali di pelle? Lasciano senza parole. Scarpe elegantissime, non c’è che dire!

    Le scarpe proposte in passerella dal marchio di moda Gucci seguono lo stile di tutta la collezione di Frida Giannini, che ha pensato ad un autunno-inverno 2012/2013 davvero molto elegante e chic, per una donna che veste uno stile romantico ma decisamente noir. Creazioni da sogno per una delle sfilate di apertura di Milano Moda Donna: se continua così fino alla fine, ne vedremo davvero delle belle!