Scarpe da donna Karl Lagerfeld in esclusiva su Net-a-Porter, foto delle shoes del brand

da , il

    Il kaiser della moda Karl Lagerfeld pensa ad una linea low cost per il sito internet Net-a-Porter. Ed è subito un grandissimo successo. Anche perché non capita tutti i giorni di poter acquistare comodamente a casa propria una linea di accessori e capi di abbigliamento firmati dal direttore creativo della maison di moda francese Chanel a prezzi decisamente più bassi rispetto a come siamo abituati di solito. Collezione che comprende, ovviamente, delle bellissime scarpe, che vi propongo nella nostra galleria di immagini. Scarpe alla Karl Lagerfeld, è chiaro!

    Qualche tempo fa vi avevo proposto le sneakers di Karl Lagerfeld per la maison francese Chanel. Oggi vi presento, invece, i modelli sportivi del kaiser della moda tedesca e internazionale. Scarpe sportive e casual che lo stilista declina nel bianco, grande protagonista di tutta la collezione, ma anche in un argento davvero di tendenza, per un look grintoso e glamour!

    Ma non abbiamo solamente scarpe sportive nella speciale linea di Karl Lagerfeld, che ha proposto anche per Hogan il suo stile casual. Modelli di scarpe con tacco, per donne forti e sensuali, decisamente rock, fanno parte di questa capsule collection. Abbiamo deliziosi sandali di pelle, nera e bianca, impreziositi da dettagli grintosi come le fibbie, molto chic e di tendenza.

    I sandali sono alti e bassi: assolutamente irresistibili quelli in perfetto stile gladiatore, ma anche quelli alti con zeppa non sono niente male. I colori di queste scarpe sono il black and white tanto cari al fashion designer, con qualche tocco di argento, che non guasta mai.

    I prezzi di queste scarpe che potete trovare su Net-a-porter? Si va dai 250 ai 330 euro. Mica male per delle scarpe del Kaiser!