Scarpe da donna Timberland, lo stivale con tacco Earthkeepers Rudston Mid Lace Up

da , il

    stivale timberland con tacco

    La primavera-estate 2012 si impreziosisce delle scarpe con tacco del marchio di moda Timberland. Avete capito bene: il guardaroba femminile, infatti, nella stagione calda che verrà, potrà contare su modelli di shoes casual, ma impreziositi da altezze non esageratissime, che sono sempre gradite dal gentil sesso. Ce le propone Timberland, che solitamente è famoso per soluzioni di stile pratiche e comode. Proprio come lo stivaletto Earthkeepers Rudston Mid Lace Up, che unisce le caratteristiche appena citate, in una scarpa stringata calda, ma anche femminile, grazie al tacco presente.

    La collezione femminile del marchio di moda per la prossima stagione calda si arricchisce di scarpe decisamente interessanti. Se Timberland ci aveva proposto i suoi mocassini per la primavera-estate 2012, ecco che ora ci presenta un modello di calzatura davvero trendy, che troverà il consenso di tutte coloro che non rinunciano allo stile nemmeno con un paio di scarpe casual.

    Oltre alle scarpe ultra flat di Timberland, le ballerine rosse per la primavera-estate 2012, ecco un modello con i tacchi, uno stivaletto con dettagli femminile e caratteristiche performanti. Una scarpa rigorosamente eco friendly, con un look rough e tonalità decisamente intriganti, per adattarsi ad ogni vostro stile e ad ogni occasione che si presenterà.

    Earthkeepers Rudston Mid Lace Up è infatti un mid-boot, con soletta Anti-Fatigue, rivestita di morbida pelle. Confortevole, la suola è costituita al 15 per cento di gomma riciclata e aderisce perfettamente al terreno. Ideale per le attività all’aria aperta, dove abbiamo bisogno di calzature comode e pratiche, ma al tempo stesso glamour. Perché rinunciare alla femminilità?