Scarpe da ginnastica griffate Chanel: lo sport secondo Karl Lagerfeld

da , il

    scarpe da ginnastica chanel

    Chi lo ha detto che non possiamo indossare scarpe griffate per fare sport? Ci pensa Chanel e quel genio di Karl Lagerfeld a proporci le sue shoes ultra flat, perfette per accompagnarci in una sessione di jogging oppure mentre giochiamo a pallavolo o a qualsiasi altra disciplina sportiva che ci aggrada. Il marchio di moda francese, infatti, ha proposto tutta una serie di creazioni perfette per fare sport, tra le quali spiccano anche delle scarpe da ginnastica. Comode, ma con stile, quello di Karl Lagerfeld per Chanel!

    Dopo avervi proposto le scarpe Chanel per la primavera-estate 2012, quelle che avevano sfilato in occasione delle passerelle di Parigi di qualche mesetto fa, oggi siamo qui a parlarvi di un altro genere, decisamente opposto. Addio tacchi a spillo e abiti da sera, perché è arrivata la collezione di capi di abbigliamento sportivi firmati Karl Lagerfeld per Chanel!

    Chanel, che nelle sue collezioni introduce sempre scarpe basse, ideali per chi non ama i tacchi vertiginosi, ma preferisce la comodità e la stabilità, sempre e comunque, questa volta ci propone delle scarpe da ginnastica, delle scarpe decisamente sportive. Shoes che di Chanel non hanno solo il logo, ma anche lo stile del fashion brand: correre con scarpe griffate sarà comunque faticoso, vi avviso! :D

    Chanel ci presenta questa nuova linea di scarpe sportive, che ripropongono il classico logo della doppia C incrociata. Scarpe da corsa con fondo bianco e tonalità accese a dettaglio. La mini collezione sportiva del marchio, dedicata alla prossima primavera-estate 2012, sarà disponibile a partire dal mese di gennaio nelle boutique del fashion brand francese!