Scarpe da sogno per il Natale 2010

da , il

    Da brava shoes addict ha scelto di mostrarvi le mie scarpe da sogno per augurarvi Buon Natale in un modo davvero esclusivo e davvero fashion. In tal senso ho scelto di proporvi dei modelli assolutamente esclusivi che rientrano a pieno nella mia top list di scarpe per me più belle in assoluto tra desiderio e realtà. Un modo decisamente singolare di farvi i miei auguri ma decisamente a tema con lo spirito di Shoes Stylosophy.

    Nella mia lista dei preferiti ci sono modelli per tutti i gusti dagli stivali alle scarpe super seducenti, dalle proposte da giorno a quelle da sera, un ventaglio davvero vario che almeno in qualche modello credo incotrerà il favore di molti di voi.

    In cima alla lista ci sono delle spendide scarpe firmate Renè Caovilla, dato che questa griffe con le sue vere e proprie opere d’arte si pone assoluto tra i miei più grandi amori in fatto di moda. Queste particolari scarpe poi sono perfette per questo periodo dato che riprendono a pieno un motivo iconico delle festività natalizie.

    A seguire ci sono i sandali YSL Tribute, scarpe che mi hanno sin da subito affascinata e cui sono particolarmente legata perchè le ho indossate il giorno delle mie nozze.

    Non possono mancare poi uno splendido modello di Christian Louboutin con la loro iconica suola rossa, altra mia grande passione in fatto di scarpe.

    Infine tra le mie scarpe preferite si pongono le raffinatissime ballerine Repetto, simbolo indiscusso di charm ed eleganza, e gli stivali modello Hopper di Emu caratterizzati da uno stile vezzoso ed iperfemminile.