Scarpe da sogno per le nozze di Kate Middleton

da , il

    Una principessa non può che avere scarpe da sogno; non potevo, dunque, non rendervi partecipi di una notizia davvero succulenta scovata su internet che unisce l’argomento scarpe con la figura di una principessa. Il matrimonio evento tra Kate Middleton ed il Principe William si avvicina sempre più per questo alcuni dei nomi più noti del mondo delle calzature di lusso hanno ben pensato di “fare le scarpe” alla sposa disegnando degli esclusivi modelli appositamente per lei. Tra questi non poteva certamente mancare il nome di René Caovilla che si affianca a firme come Manolo Blahink, Casadei, Giuseppe Zanotti e Georgina Goodman. Scopriamo insieme queste scarpe da sogno.

    Il matrimonio dell’anno si avvicina a grandi passi e i rumors ad esso relativi crescono di conseguenza. Noi non potevamo far altro che concentrarci sulle scarpe mostrandovi alcuni esclusivi modelli realizzati dai più celebri designer proprio per questa illustre sposa.

    René Caovilla ha ideato per la bella principessa un sandalo in raso bianco con piume di marabù e cristalli Swarovski multicolore, un modello elegante, sexy e prezioso: una vera scarpa da sogno.

    Manolo Blahnik ha scelto di realizzare un modello in seta avorio con gigli in organza e perle che ricordano a suo dire la ventata di freschezza ed innovazione che porta la primavera, proprio come si spera farà Kate.

    Giuseppe Zanotti ha, invece, ideato un sandalo in raso nero con zaffiri e diamanti per riprendere gli elementi del suo celebre e sofisticato anello reinterpretandoli in una variante giovane e moderna.

    Cesare Casadei ha ideato per Kate una pump gioiello in seta con preziosi listini e deliziosi ricami floreali, una scarpa delicata ma preziosa per una moderna Audrey Hepburn.

    Infine Georgina Goodman ha disegnato, con un risultato a mio parere semplicemente splendido, una splendida scarpa in pizzo antico gallese, perle scozzesi ed un esclusivo tacco ispirato alle perle unendo tradizione ed innovazione, proprio come la bella principessa.