NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe da sposa 2014: da Albano a Loriblu i modelli da sogno [FOTO]

Scarpe da sposa 2014: da Albano a Loriblu i modelli da sogno [FOTO]
da in Sandali sposa, Scarpe Primavera/Estate 2014, Scarpe Sposa, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe da sposa dalle collezioni 2014 sono piccoli sogni a occhi aperti realizzati in forme classiche o più eccentriche, modelli firmati dai grandi nomi della moda abili nel mixare elementi tipici della tradizione con accenti di carattere molto interessanti. Le proposte in questo campo sono realizzate nel bianco evergreen, ma anche in versioni avorio, panna, beige e in alcuni casi persino in colorazioni ben più vivaci per le amanti di uno stile più estroso.

    Quando si tratta del giorno più importante della nostra vita, le scarpe hanno un ruolo di primo piano soprattutto per noi appassionate di moda che conosciamo bene il valore degli accessori giusti in ogni look. Per questo le griffe di maggior successo a livello internazionale ci hanno proposto anche quest’anno piccoli gioielli che lasciano senza parole, a cominciare da Sergio Rossi.

    Nella sua collezione di scarpe sposa troviamo dècolletès in raso avorio con tacco di 8 cm, punta stretta e tomaia cut-out impreziosita da micro cristalli, accanto a sandali mary jane peep-toe con tacco gioiello, pumps platform con plateau anteriore e slingback più bon ton in raso con tacco medio.

    Jimmy Choo aggiunge alla sua ultima collezione di calzature una ricca gamma di modelli da sposa da non perdere. Si tratta di dècolletès a punta stretta con tacco di 10 cm e tomaia in raso rivestita di micro cristalli, ma anche di sandali open-toe con tanti listini ad avvolgere il collo del piede e di mary jane più vivaci con cinturini in vernice.

    Dopo gli splendidi modelli della scorsa stagione, Loriblu rinnova le fila delle sue scarpe da sposa con mary jane in raso impreziosite da cristalli e charms pendenti, pumps in raso bianco a punta tonda, ma soprattutto sandali platform con tacco alto e mary jane in pizzo interamente ricamate. Per chi non ama i tacchi la griffe propone ballerine in pizzo romantiche e deliziose.

    I giganti di questo settore come Christian Louboutin e Albano propongono soprattutto forme alte e vistose, sandali o pumps arricchiti da cristalli e punti luce che tra l’altro ritroviamo anche tra le proposte Miu Miu, Sophia Webster e Nicholas Kirkwood.

    Tra le novità di quest’anno scopriamo anche la neonata collezione di scarpe sposa Brian Atwood, con i suoi sandali dalle applicazioni floreali, le pumps e le dècolletès platform in materiali di prima qualità. Date uno sguardo alle scarpe da sposa nelle immagini della nostra fotogallery, quale modello sognate di indossare nel giorno del vostro matrimonio?

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali sposaScarpe Primavera/Estate 2014Scarpe SposaTendenze Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI