Scarpe da sposa 2015 Pura Lopez [FOTO]

Scarpe da sposa 2015 Pura Lopez [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015, Scarpe Pura Lopez, Scarpe Sposa
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe da sposa Pura Lopez per il 2015 si caratterizza per uno stile femminile e sofisticato, una linea ricca di modelli nel più amato e tradizionale total white cui si alternano novità più moderne in sfumature di oro e argento, come prescrivono i must have per questa stagione. Spazio da Pura Lopez a sandali con tacco alto, modelli in pizzo più pregiati, décolletés a punta e forme platform cui si alternano modelli con tacco gattino più bon ton.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe da sposa Christian Louboutin per il 2015, anche Pura Lopez punta a stupire proponendo modelli più classici dedicati alle fashion victim che adorano uno stile raffinato e bon ton, ma anche novità più audaci come quelle con tacchi altissimi.

    Nel campo delle décolletés bianche, Pura Lopez propone modelli a punta stretta con tacco stiletto alto dai 5 ai 10 cm, novità con applicazioni gioiello lungo i profili e versioni con fiocchi decorativi oppure rose applicate sulla punta o sul tallone. Più alte e slanciate le pumps con plateau interno di almeno 2 cm e tacco che supera i 12 cm, modelli dalla tomaia classica oppure d’Orsay asimmetrica realizzati in satin bianco, in raso o in pelle opaca.

    Spazio anche a incantevoli mary jane a punta stretta, modelli con cinturino alla caviglia a tinta unita e varianti con listini laminati a contrasto. Le forme più semplici hanno cinturino sul collo del piede sottile, le versioni più strutturate sono dotate di t-bar centrale o listini intrecciati e punta triangolare. Molto popolari nella collezione Pura Lopez le décolletés peep-toe oppure open-toe, in versioni con o senza plateau interno.

    Inserti gioiello impreziosiscono il tallone delle décolletés platform più eccentriche, mentre ricami in pizzo all-over segnano i modelli più romantici.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe da sposa 2015 firmata Jimmy Choo, anche Pura Lopez affianca alle sue creazioni in total white novità laminate più stravaganti.

    Nel campo dei sandali si fanno largo modelli open-toe in pelle verniciata color oro o argento, con cinturino e listino singolo sulla punta oppure con rete di listini collegata al t-bar centrale. Spazio anche a modelli slingback dall’allure retrò e a sandali in pelle di rettile verniciata. Grandi inserti floreali abbelliscono i sandali con plateau e tacco più alto.

    Quale modello preferite dalla nuova collezione di scarpe da sposa Pura Lopez per il 2015?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015Scarpe Pura LopezScarpe Sposa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI