NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe da sposa 2016 Badgley Mischka [FOTO]

Scarpe da sposa 2016 Badgley Mischka [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2016, Scarpe Sposa
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2016 di scarpe da sposa Badgley Mischka è dominata anche quest’anno dai modelli gioiello, sandali e dècolletès preziose nello stile sofisticato tipo del marchio. La maison specializzata in accessori di lusso, una delle più amate dalle star di tutto il mondo, ha voluto per la sua linea bridal forme classiche declinate in materiali pregiati e impreziosite da dettagli molto chic: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    I modelli Badgley Mischka rientrano a pieno titolo tra le scarpe da sposa 2016 più fashion, per la scelta accurata delle forme e dei decori di ogni versione. La maison ha dedicato un posto di primo piano alle dècolletès e in particolare ai modelli peep-toe, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Il catalogo scarpe Badgley Mischka online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – comprende dècolletès in satin e in raso con punta aperta e tacco stiletto rivestito di diverse altezze, modelli impreziositi da applicazioni gioiello lungo la punta oppure sul tallone. Le troverete nelle versioni color bianco e avorio più tradizionali, ma anche in quelle rosa cipria e champagne con stiletto dagli 8 fino ai 10 cm di altezza bilanciato da un basso plateau interno.

    Alle appassionate delle scarpe retrò il brand riversa pumps con tacco gattino di un paio di cm più comode, dècolletès peep-toe e versioni d’Orsay scollate sui lati con inserto floreale in raso in alternativa agli Swarovski. Le dècolletès a punta sono il cuore delle collezioni Autunno/Inverno 2015-2016, ma i modelli da sposa di Badgley Mischka sono di certo tra i più raffinati e pregiati.

    Parliamo di pumps con applicazioni scintillanti lungo una tomaia in pelle o in raso champagne e bianca, ma anche di varianti in satin liscio senza inserti. I sandali da sposa della collezione sono previsti, come le dècolletès, con plateau oppure senza: li troverete in forme con cinturino alla caviglia e punta peep-toe, in quelle con t-bar centrale collegato al cinturino o con listini intrecciati sul collo del piede.

    Tutti i modelli sono completati da applicazioni gioiello lungo la struttura, anche le versioni con zeppa e le infradito flat dedicate a chi preferisce le scarpe basse ai tacchi alti. Date uno sguardo alle novità della collezione Badgley Mischka nelle immagini della nostra fotogallery, quali sono le scarpe da sposa perfette per voi dalla collezione 2016 del marchio?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2016Scarpe Sposa
    PIÙ POPOLARI