Scarpe da sposa 2016 Christian Louboutin [FOTO]

Scarpe da sposa 2016 Christian Louboutin [FOTO]

    La collezione di scarpe da sposa Christian Louboutin per il 2016 era una delle più attese dalle appassionate delle creazioni dello shoe-designer parigino e non ha di certo deluso le aspettative. Alle sue forme iconiche il brand affianca una ricca gamma di novità glamour, creazioni dallo stile più classico e tradizionale, forme platform eccentriche e novità dai dettagli pregiati da non farsi scappare.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe da sposa 2016 Jimmy Choo, anche Christian Louboutin punta su dècolletès da sposa a punta stretta o arrotondata in colorazioni tradizionali quali il bianco latte, ma non solo. Le celeberrime Pigalle sono previste con tacco stiletto rivestito dell’altezza compresa tra gli 8 e i 12 cm, in pelle bianca ma anche in sfumature di rosa cipria e nelle vesti beige effetto nudo che piacciono sempre molto alle donne moderne.

    Fanno loro da contraltare le altrettanto eleganti So Kate, pumps a punta leggermente arrotondata ideate anche in pitone rosa più chic. Tra le novità della collezione troviamo quest’anno dècolletès con micro borchie e tagli cut-out lungo la punta, oltre a modelli con profili ondulati. Nel campo delle dècolletès peep-toe si fanno notare le innovative vesti in broccato con stampa tapestry dallo stile molto sofisticato, così come le versioni con tomaia cut-out in toni tenui e in pellami laminati color oro, argento e bronzo.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa 2016 Loriblu, anche Christian Louboutin rinnova la sua linea di Mary Jane pensando modelli a punta stretta o tonda come le dècolletès, con rete di listini intrecciati che avvolgono il collo del piede, modelli in raso o in pelle bianca, beige e rosa cipria con plateau interno oppure senza.

    I sandali da sposa Christian Louboutin hanno punta open-toe, stiletto rivestito e listini stretti in pelle bianca o in pellami laminati in toni tenui, modelli cui si alternano quest’anno versioni glitterate e romantici sandali dalle fasce ricamate con motivo floreale all-over. A chi non ama i tacchi alti, la griffe riserva dècolletès e sandali con tacco gattino di 1 o 2 cm al massimo, in forme simili a quelle con stiletto alto.

    Sfogliate tutte le immagini della linea bridal 2016 firmata Christian Louboutin nella nostra fotogallery, – sul sito ufficiale della griffe troverete lo shop online con i prezzi di ogni modello – quali sono le scarpe da sposa perfette per voi dalla nuova collezione?

    457

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI