Scarpe da sposa 2016 Stuart Weitzman [FOTO]

Scarpe da sposa 2016 Stuart Weitzman [FOTO]

    Stuart Weitzman presenta la collezione 2016 di scarpe da sposa, una linea elegante in cui trovare creazioni fashion e sofisticate in materiali molto pregiati. Lo shoe designer delle star, prima scelta per i red carpet più belli del momento, inserisce nella sua linea bridal creazioni per ogni esigenza, scarpe bianche più classiche, modelli nudi o in sfumature di rosa cipria più romantiche e chic. Scopriamo insieme le novità della collezione.

    Tra i sandali da sposa 2016 più fashion, i modelli Stuart Weitzman guadagnano facilmente il podio grazie alle loro forme ricercate e molto eleganti. Il marchio propone i suoi modelli in versioni con tacco di 5 cm oppure di 8 cm, da scegliere in base alle vostre esigenze. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i modelli in pelle bianca hanno punta open-toe coperta da un listino unico e cinturino sottile intorno alla caviglia, creazioni che tra l’altro la griffe prevede anche nelle forme con zeppa più comoda che si sostituisce al tacco.

    A chi non ama i tacchi stiletto Stuart Weitzman riserva sandali con tacco più largo e squadrato, modelli previsti anche in pelle color oro e nelle vesti nude. Oro e beige chiaro segnano anche le altre novità della linea di sandali, articoli che in alcuni casi sostituiscono al cinturino unico alla caviglia una rete di listini da legare intorno al polpaccio sul modello dei gladiator.

    Alle amanti di uno stile più sofisticato sono dedicati i sandali con stampa pitone color ghiaccio, un’alternativa molto fashion ai modelli bianco latte.

    Le dècolletès da sposa 2016 più glamour si fanno notare per forme classiche declinate in nuances intense, creazioni che non mancano nella proposta firmata Stuart Weitzman. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la griffe ha inserito tra le sue novità dècolletès a punta più classiche in pelle bianca con tacco stiletto, ma anche versioni con tacco largo e più alto in pellami laminati e glitterati.

    Alle amanti di uno stile più bon ton sono dedicate le dècolletès con tacco gattino di un solo cm di altezza, mentre a chi preferisce le forme flat il marchio propone ballerine lace-up in pellami pregiati, ma anche sandali gioiello flat e infradito dagli arabeschi decorativi lungo la tomaia. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, quali sono le scarpe Stuart Weitzman che vi conquistano al primo sguardo dalla linea bridal 2016?

    442

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI