NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe da sposa Albano 2015 [FOTO]

Scarpe da sposa Albano 2015 [FOTO]
da in Scarpe Albano, Scarpe Primavera/Estate 2015, Scarpe Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Luminose e raffinate, le scarpe da sposa Albano 2015 si fregiano di applicazioni preziose che mettono in evidenza ancor di più la qualità dei pellami e dei tessuti utilizzati per dare vita a pumps open toe, slingback dal tacco alto e splendidi sandali gioiello dal finish shimmer ed iridescente destinati a far innamorare qualsiasi sposa. Si tratta di una collezione improntata su un mood molto classico ed elegante, che punta esclusivamente sul bianco, puro e semplice, piuttosto che declinato nelle sfumature ghiaccio o perla. Sfoglia la gallery per scoprire le nuove scarpe sposa di Albano per il 2015.

    E’ una collezione classica ma rivisitata in chiave moderna grazie alla raffinatezza e al glamour dei dettagli quella di scarpe da sposa proposta da Albano per questo 2015. Il brand, una garanzia assoluta in termini di calzature di qualità, anche per quel che compete il segmento bridal, torna a sorprendere le sue spose che, fiduciose, anno dopo anno si perdono a sognare osservando il tripudio di strass, cristalli, pizzi e pregiati pellami alternati alla luce satin della seta.

    Il modello predominante di questa collezione, che comprende indubbiamente alcuni dei modelli di scarpe da sposa più belli del 2015, è la slingback, caratterizzata da un’inconfondibile allure retrò, con cinturino alla caviglia e aperta in punta, impreziosita dall’applicazione di punti luce e decorazioni asimmetriche o semplicemente realizzata in pelle e valorizzata dalla struttura a nodo, decisamente chic ed elegante. Tacchi vertiginosi e plateau contraddistinguono poi le proposte pumps della nuova collezione sposa Albano, in semplice pelle bianca ma a dir poco monumentali, l’ideale per slanciare la figura delle spose sotto l’abito bianco.

    Non c’è spazio in questa collezione per le scarpe da sposa colorate, che pure non mancano in gran parte delle collezioni suggerite dai maggiori brand, ma ci si concentra sul bianco, declinato perlopiù nelle sue sfumature fredde e neutre, e reso ancor più luminoso, oltre che dagli strass, dalla scelta di tessuti satinati come la seta o dall’inserto di eleganti e sofisticati pizzi e ricami. Grande spazio viene dato ai sandali, con tacco alto e a spillo o con tacco di media altezza e decisamente più confortevole: trame asimmetriche si affiancano anche in questo caso a dettagli luminosi e alla presenza di pellami dal finish shimmer, nei toni dell’argento.

    Sfoglia la gallery per scoprire le nuove scarpe da sposa Albano 2015.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe AlbanoScarpe Primavera/Estate 2015Scarpe Sposa
    PIÙ POPOLARI