NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe da sposa Albano 2016 [FOTO]

Scarpe da sposa Albano 2016 [FOTO]
da in Sandali gioiello 2017, Sandali sposa, Scarpe Albano, Scarpe Primavera/Estate 2016, Scarpe Sposa
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe da sposa Albano 2016 si caratterizza per uno stile raffinato e glamour, una linea in cui trovare creazioni nel più classico e amatissimo bianco latte, ma non solo. Il marchio, prima scelta delle fashion victim italiane per le occasioni importanti, ha inserito nella sua linea bridal articoli romantici e sofisticati, novità nelle forme più amate dalle donne: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La linea bridal Albano comprende quest’anno sandali da sposa assolutamente imperdibili, modelli con tacco alto o medio, con o senza plateau, in versioni che conquistano al primo sguardo. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery gallery, parliamo di sandali open-toe in pelle bianca con stiletto rivestito e basso plateau esterno, completati da t-bar centrale e cinturini ricoperti di Swarovski preziosi.

    Si alternano a modelli dalle fasce intrecciate sul collo del piede con cinturino unico oppure doppio, a forme più avvolgenti con tallone coperto e alto plateau esterno che rende più comoda la calzata, a forme cage con rete di listini che abbraccia il piede e a varianti slingback con cinturino che circonda la caviglia lasciando in vista il tallone. Ai sandali la griffe affianca dècolletès slingback con punta peep-toe e tacco più robusto di uno stiletto, tutti pensati in un rigoroso bianco latte.

    Ma anche nella collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Albano troviamo gioiellini perfetti per essere indossati come scarpe da sposa, a cominciare dai sandali argento o color oro più fashion. Alle amanti di uno stile più audace il marchio propone forme con stiletto alto e rivestito dai plateau che arrivano fino ai 4 cm di altezza, sandali con listini ricoperti di applicazioni gioiello o con t-bar e cinturino unico dallo stile più tradizionale.

    Collezioni come quella di scarpe da sposa Loriblu 2016 consacrano il successo di creazioni più audaci nel settore bridal, sandali e dècolletès dalle forme più moderne pensati anche in colorazioni diverse dal bianco. Albano inserisce tra le sue novità sandali gioiello platform con tacchi e plateau più squadrati, dagli inserti in metallo argento lungo le fasce, oltre a versioni con tacchi medi più comodi impreziosite da pietre preziose sui listini.

    Nel campo delle dècolletès spazio a modelli con plateau e tacchi vertiginosi, a punta chiusa o peep-toe, mentre a chi non ama i tacchi alti, il marchio propone sandali flat e infradito in pelle bianca o laminata, nelle vesti con inserti gioiello oppure con applicazioni in metallo. Date uno sguardo al catalogo scarpe sposa Albano online sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery, quali sono quelle perfette per voi?

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali gioiello 2017Sandali sposaScarpe AlbanoScarpe Primavera/Estate 2016Scarpe Sposa
    PIÙ POPOLARI