Scarpe da sposa Albano 2017 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe da sposa Albano 2017 si rinnova nelle forme e nei dettagli decorativi che rendono unico ogni modello. Il marchio italiano leader nel campo delle calzature bridal propone per il nuovo anno scarpe da sposa con tacco come i sandali e le dècolletès, ma non dimentica scarpe da sposa basse e modelli con applicazioni gioiello più pregiati: scopriamo insieme la nuova collezione Albano sposa 2017.

    Scarpe Albano sposa 2017: i sandali dalla nuova collezione

    Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa Jimmy Choo 2017, anche la griffe italiana riserva ampio spazio nella sua proposta ai sandali. I sandali da sposa Albano sono previsti in diverse forme, con tacchi bassi, medi e alti per tutte le esigenze. La nuova collezione ha tra suoi protagonisti modelli open-toe con cinturino unico alla caviglia oppure con una rete di listini intrecciati sul collo del piede che rendono più sicura la calzata. Molto chic le scarpe da sposa Albano con plateau, sandali con tacchi larghi e spesso molto alti, quest’anno anche in versioni con t-bar centrale collegato al cinturino alla caviglia in pieno stile anni ’50. Non mancano nella collezione di scarpe da sposa con tacco Albano creazioni più particolari in pelle o in satin con listini che disegnano forme romantiche come quella di ali di farfalla.

    Scarpe da sposa gioiello Albano: le creazioni più eleganti

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe da sposa 2017 Christian Louboutin, il marchio premia nella sua proposta anche novità più particolari. Le scarpe da sposa gioiello Albano sono da sempre le più fashion e le più scelte dalle donne per il giorno delle loro nozze, eccole quindi tornare nella linea del brand in nuove versioni irresistibili. Il catalogo scarpe sposa Albano online sul sito ufficiale del brand comprende sandali con inserti di Swarovski lungo i listini e le fasce che formano la tomaia, incantevoli creazioni con tacco alto o medio, in alcuni casi anche con comodo plateau anteriore. Plateau nascosto per le dècolletès da sposa Albano, in versioni peep-toe con punta aperta oppure nella forma delle Mary Jane a punta stretta con tallone scoperto.

    Scarpe da sposa Albano con tacco basso: le novità per il 2017

    A completare la collezione troviamo anche le scarpe da sposa Albano con tacco basso, modelli comodi ma sempre molto sofisticati dedicati a chi preferisce la comodità anche nel giorno delle nozze: parliamo di sandali bassi con inserti preziosi lungo i listini, forme open-toe con cinturino dietro il tallone molto chic. Sfogliate le immagini delle scarpe sposa Albano nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?