Scarpe da sposa Albano 2018 [FOTO]

Arriva la nuova collezione di scarpe da sposa Albano 2018, una proposta romantica ricca di creazioni eleganti in pellami molto pregiati: dalle scarpe da sposa alte a quelle più basse e comode, dai sandali da sposa bianchi e avorio alle forme più avvolgenti, dalle calzature gioiello a quelle in pizzo, tutte le foto del catalogo Albano Sposa

da , il

    La collezione di scarpe da sposa Albano 2018 si caratterizza per creazioni sofisticate e romantiche, calzature pensate per aggiungere un tocco ricercato al look di una donna nel giorno più bello della sua vita. Il marchio italiano è la prima scelta delle fashioniste per il grande giorno e inserisce nelle sue collezioni bridal gioiellini imperdibili, anche quest’anno articoli tra i più raffinati proposti nelle collezioni di scarpe da sposa 2018: dalle scarpe da sposa alte con tacco a quelle con inserti gioiello, dai sandali a punta aperta alle scarpe da sposa comode con tacco basso, scopriamo le novità per il 2018 firmate Albano Sposa.

    Scarpe da sposa alte Albano: i sandali con tacco 2018

    Sandali bianchi con cinturino Albano sposa 2018
    Sandali da sposa bianchi con cinturino Albano

    Come ogni anno, grandi protagoniste nella proposta del brand sono le scarpe da sposa alte, a cominciare dai sandali con tacco alto proposti con stiletto sottile dell’altezza compresa tra i 6 e gli 8 cm. La nuova collezione comprende incantevoli sandali con cinturino alla caviglia che rende più comoda la calzata, con punta aperta e tomaia nel più immacolato bianco.

    Décolletés aperte da sposa Albano collezione 2018
    Décolletés aperte da sposa Albano

    Molto raffinate anche le décolletés peep-toe dalla forma più avvolgente intorno alla sagoma del piede, sempre a punta aperta.

    Sandali slingback da sposa Albano collezione 2018
    Sandali slingback da sposa Albano

    Tra le novità per il 2018 troviamo anche scarpe slingback con cinturino sul tallone, abbellite da piccoli inserti di tessuto ripiegato lungo la punta.

    Le scarpe da sposa Albano con tacco e plateau: la nuova collezione 2018

    Sandali da sposa con plateau Albano collezione 2018
    Sandali da sposa con plateau Albano

    A chi preferisce le scarpe da sposa con plateau sono dedicati i modelli più alti della nuova collezione Albano con tacco leggermente più robusto di uno stiletto. Li troverete con plateau di 1 cm e tomaia scandita da t-bar lungo il collo del piede, cinturino alla caviglia e fasce intrecciate sulla punta.

    Sandali con plateau alto Albano collezione sposa 2018
    Sandali da sposa Albano con plateau alto

    Ai modelli con plateau basso Albano alterna scarpe da sposa bianche con plateau fino ai 3 cm, per farci apparire più slanciate senza rinunciare alla comodità.

    Scarpe da sposa alte in pizzo Albano collezione 2018
    Scarpe da sposa in pizzo Albano con tacco alto

    I plateau abbelliscono anche le scarpe da sposa Albano chiuse con cinturino alla caviglia e punta peep-toe appena accennata, in un color avorio elegante e con tomaia ricamata in pizzo.

    Scarpe da sposa gioiello Albano: il catalogo 2018

    Sandali gioiello con tacco Albano collezione 2018
    Sandali da sposa gioiello Albano con tacco

    A chi sogna di indossare scarpe da sposa gioiello, Albano dedica incantevoli sandali con applicazioni di punti luce lungo le fasce della tomaia che conquistano al primo sguardo. Parliamo di sandali con fasce ondulate intorno alla caviglia sul modello di quelli alla schiava, sempre nel più classico bianco.

    Scarpe da sposa gioiello Albano collezione 2018

    Ma non mancano nella linea sandali con cinturino e fasce interamente rivestite di cristalli.

    Scarpe gioiello da sposa Albano collezione 2018
    Scarpe gioiello da sposa Albano

    Oltre a versioni più bon ton con tacco medio, con strass solo lungo alcune fasce, per chi ama uno stile più dimesso.

    Le scarpe da sposa comode Albano

    Scarpe da sposa comode Albano collezione 2018
    Sandali da sposa con tacco basso Albano

    A chi preferisce indossare scarpe da sposa comode, la griffe dedica i suoi sandali con tacco basso e largo, più tradizionali nella forma e ispirati a uno stile minimal ma molto ricercato.

    Per conoscere i prezzi delle scarpe da sposa Albano, disponibili da marzo nelle boutique, dovrete recarvi in uno dei punti vendita del marchio: sul sito ufficiale potrete trovare l’indicazione dei negozi Albano più vicini a voi.