Scarpe da sposa Badgley Mischka 2015 [FOTO]

Scarpe da sposa Badgley Mischka 2015 [FOTO]
da in Sandali sposa, Scarpe Primavera/Estate 2015, Scarpe Sposa
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe da sposa 2015 Badgley Mischka è una delle più femminili e sofisticate dell’anno, una linea dominata da creazioni eleganti realizzate in materiali pregiati come la seta e il satin. La maison di moda specializzata in abbigliamento e accessori di lusso dedica da sempre al settore bridal una grande attenzione, così in vista del 2015 pensa una serie di calzature imperdibili in forme per ogni tipo di esigenza.

    Collezioni come quella di scarpe da sposa Jimmy Choo per il 2015 hanno consacrato il trend dei sandali con applicazioni chic lungo punta e cinturini, inserti preziosi che fanno la loro comparsa anche tra le proposte firmate Badgley Mischka. Nel campo dei sandali spazio a modelli open-toe con fascia sulla punta e cinturino alla caviglia, impreziositi da cristalli o appliques floreali in raso. Sono previsti in colorazioni classiche come il bianco, ma anche in rosa cipria e champagne. Deliziosi i sandali con t-bar gioiello rivestito da Swarovski e collegato al cinturino alla caviglia, modelli con stiletto rivestito cui si alternano quelli con zeppa più comoda che raggiunge i 10 cm nella zona del tacco.

    Sandali cage con listini intrecciati e inserti gioiello all-over si alternano a versioni con fasce ondulate e a varianti con punta peep-toe concluse da plateau interno. Grandi applicazioni floreali in satin per i sandali con stiletto che raggiunge i 12 cm.

    Badgley Mischka pensa anche alle fashion victim che adorano calzature dagli echi vintage: parliamo di bellissime pumps d’Orsay scollate sui lati con fascia larga sulla punta, di modelli con margherita gioiello sulla punta e di versioni con fascia in tulle che avvolge la caviglia.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa 2015 Pura Lopez, Badgley Mischka aggiunge alle novità della sua linea modelli in tonalità diverse dal più amato bianco latte: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di pumps rosa cipria e champagne, modelli a punta chiusa o stretta, versioni peep-toe e open-toe con fiocco gioiello o applicazioni floreali che conquistano al primo sguardo.

    A concludere la collezione troviamo anche ankle boot dalla tomaia mesh e dall’allure più grintoso, modelli con stiletto alto o medio cui fanno da contraltare ballerine gioiello e sandali flat dedicati a chi non ama le altezze. Vi piace lo stile della collezione 2015 di bridal shoes firmate Badgley Mischka?

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali sposaScarpe Primavera/Estate 2015Scarpe Sposa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI