Scarpe da sposa Casadei 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe da sposa Casadei 2015 è ricca di creazioni dallo stile sofisticato e molto femminile, in alcune delle forme iconiche del brand che hanno conquistato le donne di tutto il mondo. La griffe italiana pensa una linea bridal dominata da colorazioni classiche come il bianco latte, ma non rinuncia a modelli rosa cipria più romantici, a scarpe “nude” e a varianti oro e argento per chi preferisce un tocco più audace nel giorno del proprio matrimonio.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa Christian Louboutin 2015, anche Casadei punta a stupire affiancando a modelli dalle forme tradizionali novità assolutamente uniche. Primo piano sulle celebri dècolletès Blade, le pumps con tacco affilato, come ci suggerisce il nome, che negli ultimi anni sono comparse puntualmente ai piedi delle star più chic in tutte le occasioni da red carpet.

    Nella loro veste bridal, le Blade sono previste in pelle bianca con tacco stiletto di 10 cm e punta stretta, ma anche nelle varianti più comode con tacco di 8 e persino di 5 cm. Ai modelli in pelle bianca la griffe affianca versioni rosa cipria con tacco color argento oppure nero, versioni queste ultime previste anche con kitten heel di un solo cm di altezza.

    La linea di pumps Casadei prevede anche dècolletès rosa bon ton, modelli con punta peep-toe e tacco in metallo in sfumature di beige e rosa, così come in pelle laminata color oro e argento, nello stile delle proposte più intriganti della collezione di scarpe da sposa 2015 Le Silla. Pellami laminati anche per i sandali della collezione: la linea comprende infatti modelli dalla strutturata cage con punta open-toe, tacco alto e rivestito e cinturino che avvolge la caviglia, ma quest’anno più che mai anche modelli con tomaia in camoscio impreziosita da decori gioielli e varianti con pannelli mesh a rete semitrasparenti alternati a quelli in pelle.

    A chi ama le forme platform Casadei dedica pumps peep-toe con alto plateau esterno, mentre a chi preferisce le versioni flat prive di tacco la griffe propone sandali alla schiava in pelle bianca con inserti gioiello o applicazioni in metallo, infradito dai dettagli chic e modelli con decori mesh come quelli dei sandali con tacco.

    Date uno sguardo a tutti i modelli della collezione bridal 2015 di Casadei nelle immagini della nostra fotogallery, quali sono le scarpe da sposa perfette per voi dalla nuova proposta?