NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe da sposa Casadei Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe da sposa Casadei Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Sono elegantissime le scarpe da sposa Casadei primavera/estate 2016 e caratterizzate da inattesi tocchi di nuance pastello che si ispirano a quelli che sono i colori dell’anno secondo Pantone, autorità indiscussa nel campo della catalogazione dei colori. I modelli che compongono la nuova collezione suggerita dal marchio specializzato nella produzione di calzature di lusso sono perlopiù dècolletès e pumps dal tacco vertiginoso, ma non mancano sandali lace up e altre proposte dal mood bon ton, tra cui scarpe con tacco gattino a dir poco deliziose. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove scarpe da sposa Casadei.

    Le scarpe da sposa, al contrario di quel che si possa pensare, sono un complemento dell’abito alla cui scelta è necessario dedicare estrema cura ed attenzione. Poco importa, infatti, che le scarpe vengano quasi sempre completamente ricoperte da balze di tulle e velo: tutto nella sposa deve essere perfetto, dalla testa ai piedi.

    Casadei, brand Made in Italy tra i più amati nel campo delle calzature di lusso e di pregio, prevede ormai da tempo una linea bridal che mira a realizzare i sogni delle donne offrendo loro accessori da sogno in vista del giorno più importante della loro vita. I modelli di scarpe Casadei pensate per la sposa in vista della prossima stagione calda, così come per molti altri brand specializzati nel settore, si rifanno ad uno stile classico e lineare, simile a quello rintracciabile, ad esempio, tra le proposte della nuova collezione 2016 di scarpe Pronovias, altra garanzia per le spose.

    Si alternano perlopiù pumps e dècolletès, realizzate in satin di raso o in pelle dal finish opaco o lucido, effetto vernice, a punta stretta e con tacco molto alto; non mancano modelli open toe, anch’essi dal tacco vertiginoso, e proposte più originali quali sandali lace up iperfemminili e scarpe con kitten heels, il tacco medio dall’allure vintage che farà impazzire le amanti dello stile bon ton.
    La palette cromatica cui il brand fa riferimento è quella tradizionale: bianco, avorio, color platino e champagne sono le nuance che vanno per la maggiore, ma non mancano inattesi tocchi pastello nei toni del Rosa Quarzo e dell’Azzurro Serenity, i colori Pantone 2016 di grande tendenza per le scarpe della prossima stagione.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le più belle scarpe da sposa di Casadei.

    446

    PIÙ POPOLARI