Scarpe da sposa Christian Louboutin 2013 [FOTO]

da , il

    Siete curiose di vedere le nuove scarpe da sposa 2013 di Christian Louboutin? Anche quest’anno lo stilista francese sa benissimo come lasciarci senza parole! Lo shoe designer delle star ha infatti voluto una collezione di scarpe per il giorno del sì decisamente eccentrica e fuori dagli schemi, il che è ormai scontato conoscendo le sue creazioni. Ai modelli in bianco più classici in forme semplici e con tacchi moderati, Christian Louboutin ha affiancato forme platform, tacchi altissimi fino ai 15 cm e persino borchie, strass e colorazioni del tipo argento, dorato e glitter di certo insolite. Diamo uno sguardo alla linea più da vicino.

    Christian Louboutin non è nuovo a questo tipo di scelte estrose ed è anche una delle ragioni per cui i suoi modelli sono ancora oggi i più indossati dalle celebrity anche nei loro wedding day! Le scarpe da sposa sono fondamentali per completare il look perfetto per il giorno più bello della vostra vita, lo sanno marchi come Albano e Provonias che propongono modelli sempre splendidi, così come shoe designer di grandissima fama come Sergio Rossi che di recente ha pensato una collezione davvero da sogno.

    Ma anche Christian Louboutin aveva la sua da dire a riguardo e come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, ce n’è per tutti i gusti, dal bianco al nude, dal dorato all’argentato, senza dimenticare i modelli gioiello!

    Per le amanti di uno stile più classico, Louboutin ha realizzato in bianco gli ankle boot a rete Bourriche con borchie gioiello, le sue iconiche Daffodile nella versione Strass con tacco 15 e plateau di ben 5 cm, ma anche modelli più sofisticati come le peep-toe Jenny in satin con arricciatura sulla punta, il modello Livree con fiocco sulla punta peep-toe, le You You e le Very Privé sempre in versione peep-toe, e le bellissime Corneille a punta stretta.

    Ma se il vostro vestito non sarà bianco, bensì sul panna o nelle varianti cognac e beige, allora spazio ai modelli nude, da sempre i più eleganti. Tantissimi quelli proposti da Louboutin, dalle mary jane Citoyenne, alle pumps Maudissima a punta tonda, alle Pigalle Plato che sono un evergreen. Se invece volete osare, spazio a pumps rivestite di glitter argento, a sandali con dettagli gioiello in Swarovski e a modelli color argento anche in vernice.

    Tra i sandali gioiello più delicati dell’ultima collezione Louboutin, noterete quelli all’inizio dell’articolo, gli Au Hameau Strass Pvc, probabilmente i più belli di quest’anno. Voi cosa ne pensate?