Scarpe da sposa Christian Louboutin 2014 [FOTO]

Scarpe da sposa Christian Louboutin 2014 [FOTO]

    La collezione di scarpe sposa Christian Louboutin 2014 si prepara come sempre a lasciare tutti senza parole, una delle linee più amate dalle fashion victim e dalle celebrities di tutto il mondo che rappresenta una perfetta fusione tra stile tradizionale e accenti ultra moderni. Anche quest’anno lo shoe designer delle star ci propone modelli in diverse colorazioni, scarpe da sposa bianche più classiche, ma anche varianti argento, oro, cipria e nude.

    Scegliere le scarpe da sposa da abbinare al nostro abito nel giorno del sì è sempre complesso, soprattutto se da appassionate di calzature fashion sappiamo bene quanto le nuove collezioni siano ricche di varianti chic. Christian Louboutin è uno dei giganti nel settore, per questo le sue proposte sono sempre tra le più variegate, linee in cui troverete forme per tutti i gusti e per ogni esigenza.

    Come vi anticipavamo, Christian Louboutin ha realizzato calzature in diverse colorazioni. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le scarpe da sposa bianche della linea: si tratta di slingback a punta stretta in pelle bianca con tacco stiletto di 8 o 10 cm, di slingback peep-toe più alte con plateau anteriore a bilanciare uno stiletto di 13 cm e fiocco a impreziosire la forma, ma anche di varianti cap-toe con punta argento a contrasto.

    Deliziose le dècolletès della collezione, modelli a punta stretta oppure tonda nelle versioni classiche o con plateau, in pelle o in satin bianco, oltre alle celeberrime Pigalle che nella linea sposa sono proposte con tomaia immacolata in netto contrasto con il rosso del tacco e della suola iconica. Al bianco si alterna poi il rosa cipria, usato per mary jane dall’allure molto romantico, pumps e peep-toe nella stessa forma dei modelli bianchi.

    Ma al pari di altre collezioni come quella di scarpe sposa Jimmy Choo per la primavera estate 2014, anche Christian Louboutin esce dagli schemi tradizionali e pensa modelli in tinte molto diverse. Parliamo di sandali con tacco alto, mary jane e pumps con tomaia laminata color oro oppure argento, modelli con tacchi vertiginosi ma anche ballerine e sandali bassi per chi non ama particolarmente i tacchi.

    La collezione 2014 ha tra i suoi ingressi i modelli della linea Nude, scarpe dall’effetto nudo come vi suggerisce il nome, in sfumature di beige, caramello e tan, dècolletès a punta stretta, sandali e ankle boot open-toe da non perdere. Quale di queste creazioni da sogno vorreste indossare nel giorno del vostro matrimonio?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Christian LouboutinScarpe Primavera/Estate 2014Scarpe Sposascarpe sposa christian louboutin
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI