NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe da sposa Christian Louboutin 2015 [FOTO]

Scarpe da sposa Christian Louboutin 2015 [FOTO]

    Christian Louboutin presenta la collezione di scarpe da sposa per il 2015, una linea ricca di gioiellini unici nel loro genere, declinati nel più classico e tradizionale bianco, ma anche in vesti dorate, glitterate e argentate, nello stile estroso tipico dello shoe designer francese. Lo stilista delle star affianca a forme evergreen novità ben più moderne e originali, realizzando così una proposta innovativa e fashion come pochissime altre.

    Tra le scarpe da sposa 2015 più fashion, i modelli della collezione firmata Christian Louboutin hanno un posto di primo piano, calzature chic cui lo shoe designer aggiunge con maestria dettagli originali e molto femminili, senza dimenticare accenti grintosi.

    Grande spazio è riservato alle scarpe da sposa bianche, da sempre prima scelta delle future spose. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, monsieur Louboutin declina in satin bianco le sue famosissime e amatissime dècolletès a punta Pigalle, modelli con tacco di 8, 10 o 12 cm da scegliere in base ai vostri gusti. Nel campo delle pumps troviamo anche varianti delle Pigalle in nuances più caratteristiche come il rosa candy e il beige con effetto nudo.

    A chi preferisce le dècolletès a punta tonda Louboutin propone modelli in pitone bianco o in pelle verniciata, ma non mancano versioni con plateau esterno alto o altissimo a bilanciare un tacco che può arrivare ai 15 cm di altezza, modelli a punta chiusa o peep-toe. Tra i sandali da sposa 2015 più eleganti troviamo i modelli in satin bianco di Christian Louboutin, con listini impreziositi da inserti a forma di fiocco, da cristalli o da lavorazione laser cut.

    Immancabili le scarpe “nude” nella proposta del brand, dècolletès a punta stretta, peep-toe, forme platform o slingback più bon ton realizzate in pelle beige verniciata. Alle amanti di uno stile più eccentrico lo stilista riserva calzature glitterate con base cromatica color oro oppure argento, modelli degradé con punta a contrasto e versioni con applicazioni di borchie all-over.

    A concludere la collezione troviamo anche diversi modelli di scarpe da sposa basse, ballerine gioiello a punta rivestita di cristalli e sandali flat con rete di listini glitterati che avvolge il collo del piede e la caviglia. Sfogliate le immagini della collezione 2015 nella nostra fotogallery, qual è il modello di scarpe da sposa Christian Louboutin che sognate di indossare nel giorno più bello della vostra vita?

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali sposaScarpe Christian LouboutinScarpe Primavera/Estate 2015Scarpe Sposascarpe sposa christian louboutin
    PIÙ POPOLARI