Scarpe da sposa Christian Louboutin 2017 [FOTO]

Scarpe da sposa Christian Louboutin 2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Christian Louboutin, Scarpe Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Christian Louboutin presenta la collezione 2017 di scarpe da sposa, una delle più attese dalle appassionate delle suole rosse più amate nel mondo. Lo shoe-designer parigino inserisce tra i suoi nuovi arrivi calzature nel più classico bianco latte dai dettagli unici, ma come sempre non rinuncia a modelli “nudi” color carne, uno dei suoi punti di forza, così come a creazioni laminate più briose e di tendenza. Scopriamo insieme le novità della collezione bridal 2017 Christian Louboutin.

    Tra le scarpe da sposa 2017 più fashion, i modelli Christian Louboutin sono i più raffinati, articoli a metà strada tra uno stile classico e dettagli decisamente ultramoderni di cui è davvero impossibile non innamorarsi. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, nel campo delle scarpe da sposa bianche il marchio pensa soprattutto dècolletès a punta e sandali in pelle o in satin.

    Le dècolletès sono ispirate alla forma delle celeberrime Pigalle, con tacco stiletto rivestito e piccoli fiocchi gioiello lungo la punta, oppure nelle varianti con punti luce e micro perle colorate lungo la tomaia. Ai modelli a punta si alternano quelli peep-toe con un basso plateau interno che bilancia il tacco, ma anche sandali open-toe con inserti in tulle dietro il tallone e versioni con cinturini intrecciati lungo il collo del piede. Il tulle torna per le Mary Jane bianche più raffinate, con listini sottili a completare la forma.

    Ma come ci ha dimostrato il successo delle ballerine nude Solosofia Christian Louboutin, il marchio dà il meglio di sé proprio nel campo delle calzature color carne, realizzate in diverse sfumature di beige, cipria, rosa, marrone cognac, caramello ecc.

    proprio per adattarsi a ogni tipo di incarnato. Spazio quindi a dècolletès a punta con tacco alto, medio o gattino, con punta stretta, tonda oppure peep-toe, con o senza plateau esterno, ma anche a ballerine da sposa in pellami pregiati dedicate a chi preferisce indossare calzature comode ma sempre molto chic.

    Immancabili le scarpe da sposa laminate, modelli color oro oppure argento dedicati alle fashioniste più incalliste. I sandali argento hanno stiletto rivestito e listini intrecciati con micro inserti metallizzati sulle fasce, mentre le versioni dorate sono previste anche in forme d’Orsay o asimmetriche più caratteristiche. Sfogliate le immagini della nuova collezione di scarpe da sposa Christian Louboutin nella nostra fotogallery, qual è il modello 2017 che sognate di indossare nel giorno più bello della vostra vita?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Christian LouboutinScarpe Sposa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI