Scarpe da sposa cipria e nude 2017, i modelli per le più romantiche

da , il

    Scarpe da sposa cipria e nude 2017, i modelli per le più romantiche

    Le collezioni 2017 ci propongono scarpe da sposa cipria e nude dedicate alle più romantiche, modelli perfetti in coordinato con gli abiti da sposa rosa e champagne, ma anche con quelli color oro. Tantissime le maison che inseriscono sandali da sposa e dècolletès cipria tra le loro novità, scopriamo insieme le più chic per il giorno del sì.

    Dècolletès cipria asimmetriche Tom Ford

    La collezione di scarpe Tom Ford ci propone alcuni dei modelli di dècolletès da sposa cipria più belli mai realizzati. Lo stilista delle star pensa pumps a punta stretta con tacco stiletto in sfumature di rosa cipria e beige nudo, nelle varianti classiche oppure asimmetriche con scollatura su un solo lato.

    Sandali cipria Missguided

    Tra le scarpe da sposa 2017 più fashion, i sandali nudi Missguided guadagnano facilmente un posto. Hanno una forma lineare e minimal chic, con tacco stiletto alto e rivestito, punta open-toe aperta e comodo cinturino alla caviglia che rende più sicura la calzata.

    Dècolletès bon ton Miu Miu

    Il rosa cipria torna per le dècolletès di Miu Miu, modelli pensati per chi preferisce indossare scarpe da sposa basse e comode nel giorno delle sue nozze. La maison italiana realizza pumps a punta triangolare con fibbia decorativa e un tacco gattino di soli 2 cm, una creazione bon ton e sofisticata solo per vere fashioniste.

    Sandali gioiello Le Silla

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Le Silla comprende sandali da sposa dalla base in pelle cipria interamente rivestiti da punti luce preziosi. Sandali gioiello unici nel loro genere, hanno tacco molto alto e un comodo plateau anteriore a bilanciarne l’altezza.

    Dècolletès nude Michael Kors

    Anche Michael Kors cede al fascino delle scarpe da sposa nude, inserendo nella sua nuova proposta modelli di dècolletès davvero irresistibili. Sono pensati in pelle opaca oppure verniciata beige chiaro, con tacco medio e sottile, creazioni perfette per essere fashion e comode allo stesso tempo.

    Ballerine nude Roger Vivier

    A chi ama le scarpe da sposa basse nella forma delle ballerine si rivolge come sempre Roger Vivier, brand leader nel campo delle calzature flat. La maison ha realizzato eleganti ballerine nude e cipria a punta allungata con profili d’Orsay e spilla gioiello sulla punta oppure con semplice inserto in metallo.

    Scarpe da sposa con plateau Menbur

    A chi invece pensa di indossare scarpe con plateau e tacco molto alto per il proprio matrimonio sono dedicate le dècolletès cipria scamosciate di Menbur, con punta peep-toe e un rivestimento glitterato molto chic ma non troppo eccentrico lungo l’intera superficie. Come fare a resistere?

    Ankle boots gioiello Buffalo

    Non sono pochi poi i brand che pensano scarpe da sposa in forme più audaci, come quelle degli ankle boots. Buffalo realizza modelli in camoscio cipria con tacco stiletto rivestito e una rete di listini intorno al collo del piede ricoperti di strass e punti luce, una scelta moderna e sofisticata.