Scarpe da sposa di Giuseppe Zanotti per Kim Kardashian su abito Vera Wang

da , il

    Kim Kardashian sposa in Vera Wang con scarpe da sposa Giuseppe Zanotti. Ovviamente non potevamo non dirvi quali shoes bianche aveva scelto la ricca ereditiera americana nel giorno più importante della sua vita. Da tempo eravamo infatti a conoscenza dell’abito da sposa che avrebbe indossato mentre si recava all’altare per giurare amore eterno al suo Kris Humphries, giocatore americano di basket. I due sono convolati a giuste nozze lo scorso 20 agosto a Montecito, in California. E alla presenza di 500 invitati Kim Kardashian si è presentata con un look da urlo.

    Da tempo Kim Kardashian aveva detto che avrebbe indossato un abito da sposa Vera Wang, una regina quando si parla di vestiti bianchi. Per lei un bellissimo abito con gonna di tulle, che sembrava una nuvola, e un corpino impreziosito da romantici inserti di pizzo Chantilly. Non poteva mancare il velo, riportato in auge da Kate Middleton.

    Se quest’ultima aveva scelto scarpe da sposa Alexander McQueen, da abbinare al suo abito dello stesso brand inglese, e un’altra sposa vip, quella Kate Moss che è convolata a giuste nozze con il musicista Jamie Hince, ha invece preferito, su abito John Galliano, delle scarpe Manolo Blahnik, ecco che l’ereditiera si è invece rivolta a Giuseppe Zanotti.

    Peccato che nelle fotografie, dove si vede anche lo sposo in smoking Ermenegildo Zegna, non si vedono le scarpe da sposa sfoggiate. Del resto è quasi impossibile vederle dalle fotografie ufficiali, dal momento che, per regola, l’abito deve coprirle. Speriamo che la sposa o almeno il fashion brand o chi per loro decidano di farcele vedere… Nel caso, saremo lì a mostrarvele! :D