Scarpe da sposa di riserva per Charlene Wittstock nel giorno delle nozze con il Principe Alberto di Monaco

da , il

    scarpe da sposa charlene wittstock

    Nei giorni scorsi grande festa a Montecarlo per il matrimonio tra Charlene Wittstock e il Principe Alberto di Monaco. Gli occhi del mondo erano puntati sul piccolo regno europeo, dove nella giornata di venerdì è andato in scena il rito civile, mentre ieri, sabato 2 luglio, abbiamo assistito alla cerimonia religiosa. Gli sposi erano assolutamente elegantissimi nei loro abiti griffati. Non ci sono sfuggite le scarpe indossate dai piccioncini: per lo sposo rigore ed eleganza assoluta, mentre la sposa indossava delle scarpe con tacchi decisamente alti. E ha portato con sé anche un paio di scarpe di riserva. La previdenza prima di tutto!

    Nei giorni scorsi, infatti, sulla stampa internazionale è uscita questa piccola indiscrezione curiosa sul matrimonio tra Charlene Wittstock e Alberto di Monaco. Nel caso si fossero rotti i tacchi delle scarpe della sposa durante la cerimonia, era già pronto un paio di riserva, secondo quanto sottolineato da Paris Match nei giorni scorsi.

    Una precauzione davvero furba da prendere, anche perché gli incidenti e gli imprevisti possono capitare in qualche momento e sarebbe stato davvero brutto se ad un certo punto la sposa si fosse trovata a camminare senza un tacco. In quel caso, ecco pronte delle scarpe di riserva pronte a sostituire quelle che hanno tirato un brutto scherzo alla sposa. Chissà se anche Kate Middleton aveva un paio di scarpe Alexander McQueen di scorta…

    Un accorgimento che tutte le spose dovrebbero adottare. Se si rompono i tacchi delle vostre scarpe da sposa, meglio averne un paio di riserva, da consegnare magari alla nostra damigella, alla nostra mamma o alla testimone, che le conserverà gelosamente sperando di non doverle mai tirare fuori dalla loro custodia. Solitamente siamo abituate ad avere con noi delle scarpe basse di riserva, se i tacchi ci danno fastidio. Ma anche un paio di scarpe alte di scorta non farebbero male nel necessaire della perfetta sposa!