Scarpe da sposa di Vera Wang per l’autunno 2011, all’altare con tacchi e ballerine

da , il

    Vera Wang pensa a tutte le spose che andranno all’altare nei prossimi mesi, proponendo tutta una serie di scarpe davvero fashion e di tendenza, eleganti e chic. Del resto il marchio di moda ci presenta ogni stagione i suoi bellissimi abiti da sposa, indossati da tutte le donne che vogliono sfoggiare un look unico, femminile, che faccia girare tutti gli sguardi degli invitati sulla vera protagonista delle nozze e faccia rimanere loro a bocca aperta. Ma anche le scarpe da sposa sono decisamente importanti. Ecco che Vera Wang propone modelli classici ed altri decisamente più originali.

    Le scarpe da sposa di Vera Wang sono assolutamente divine, perché frutto di una creatività che a me personalmente fa impazzire. Adoro i suoi abiti da sposa, ma anche le sue shoes, perché se da un lato ci propone modelli tradizionali, perfetti per chi non ama strafare, ecco che dall’altro compaiono scarpe decisamente originali.

    La stilista Vera Wang ha pensato ad una collezione di scarpe per il prossimo autunno 2011 decisamente glamour. Abbiamo le tradizionali scarpe con il tacco, a volte impreziosite da fiori e decorazioni molto femminili e chic. E cosa dire delle ballerine con le quali andare all’altare senza incappare in incidenti vari con scalini? Molto glamour.

    Dettagli preziosi, ma anche originali, per spose innovativi, eleganti, chic, che vogliono stupire tutti con i loro accessori. Non solo bianco, però: abbiamo, infatti, anche l’argento accanto ai modelli classici declinati nella classica tonalità che veste le spose. Che dire, una collezione di scarpe da sposa da far girare la testa, non trovate?