Scarpe da sposa Giuseppe Zanotti: tutte le foto e i prezzi della Bridal Collection

da , il

    Giuseppe Zanotti pensa anche alle scarpe spose e la collezione Bridal di quest’anno è davvero bellissima, romantica e piena di sorprese. Se siete delle spose davvero fortunate e potete permettervi un modello Zanotti, allora la gallery fa proprio per voi, i modelli sono tanti e tutti molto belli, dai sandali slingback più classici, ai modelli più eccentrici con plateau e tacco vertiginoso, ma non mancano dècolletès più delicate accanto ai magnifici sandali gioiello. Insomma se siete in vena di fare pazzie, Giuseppe Zanotti è proprio la scelta migliore.

    Giuseppe Zanotti è uno shoe-designer molto amato nel mondo delle celebrity come dimostrano tra l’altro anche i numerosi servizi fotografici dei magazine di moda più gettonati del settore che mettono sempre in mostra ai piedi di modelle e attrici modelli Zanotti, del resto la sua collezione autunno inverno 2011-2012 è davvero uno splendore di forme e colori, datele un’occhiata!

    La Bridal Collection, come vi dicevo, offre molti modelli e li trovate tutti nel sito dello stilista: slingback spuntate in vitello color ghiaccio con tacco e plateau interno (455 euro), spuntate in nappa bianca con doppio plateau e tacco ricoperto di cristalli (910 euro) o le favolose Sophia con t-bar e cinturino, le più belle a mio avviso e al prezzo di 395 euro.

    Non mancano i sandali gioiello come le Audrey a 495 euro con t-bar rivestito di cristalli o le dècolletès Grace con punta tempestata di cristalli. Insomma la scelta è variegata e i modelli sono tutti deliziosi, voi quale preferite?