Scarpe da sposa Jimmy Choo 2015: la collezione [FOTO]

Scarpe da sposa Jimmy Choo 2015: la collezione [FOTO]
da in Sandali sposa, Scarpe Jimmy Choo, Scarpe Primavera/Estate 2015, Scarpe Sposa, Scarpe Sposa Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe da sposa Jimmy Choo 2015 torna a far sognare con le sue forme eleganti, gli inserti ricercati e lo stile unico che è da sempre sinonimo delle creazioni del brand. Il marchio inglese è a oggi una delle prime scelte delle fashion victim e delle star di tutto il mondo, soprattutto per le creazioni della linea Bridal che rappresentano il mix perfetto tra eleganza classica e dettagli di tendenza.

    Dopo averci presentato le novità della sua collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Jimmy Choo completa la proposta per il nuovo anno con una linea di creazioni da sposa interamente rinnovata nelle forme, nei materiali e nella palette cromatica.

    Ad alcuni dei modelli iconici del brand come le dècolletès Anouk e Abel e i sandali Lance, i più amati dalle donne, la griffe affianca novità fresche di stagione che sanno come farsi notare. La linea di dècolletès da sposa Jimmy Choo propone modelli con tacco di diverse altezze, pumps con stiletto di 8, 10 o 12 cm, quest’ultimo bilanciato da plateau anteriore dell’altezza di 1 o 2 cm.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di dècolletès in satin bianco con punta leggermente arrotondata, di modelli a punta stretta dalla tomaia laminata color oro o argento e di versioni con inserti gioiello molto raffinati lungo la punta. Tornano nella proposta Jimmy Choo anche le pumps con tacco gattino, modelli a punta chiusa oppure peep-toe in pelle o in satin in nuances quali il bianco più classico, lo champagne e l’argento glitterato.

    Tra le scarpe da sposa 2015 più fashion non possiamo non inserire i sandali della linea Jimmy Choo. I modelli Lance sono riproposti nelle vesti glitterate e laminate con listini intrecciati sulla punta open-toe, ma si alternano quest’anno a modelli con tomaia cage rivestita di inserti gioiello, così come a sandali con fasce in pizzo che abbracciano il collo del piede. Più lineari i sandali con semplice listino sulla punta aperta e cinturino alla caviglia, mentre a chi ama indossare calzature dal mood retrò Jimmy Choo dedica pumps D’Orsay scollate sui alti e bellissime ballerine gioiello in satin bianco con inserto luccicante sulla punta, modelli bon ton dedicati a chi adora indossare accessori romantici e chic.

    Sfogliate tutte le novità della collezione bridal 2015 Jimmy Choo nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che sognate di indossare nel giorno delle vostre nozze?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali sposaScarpe Jimmy ChooScarpe Primavera/Estate 2015Scarpe SposaScarpe Sposa Jimmy Choo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI