Scarpe da sposa Jimmy Choo 2016 [FOTO]

Scarpe da sposa Jimmy Choo 2016 [FOTO]

    Forme sofisticate e applicazioni molto eleganti per la collezione 2016 di scarpe da sposa Jimmy Choo, una delle più belle tra quelle presentate finora dai grandi marchi specializzati nel settore. Il brand inglese, la prima scelta delle celebrities nelle grandi occasioni, inserisce nella sua linea bridal creazioni dallo stile inconfondibile, modelli classici accanto a novità di tendenza assolutamente da non perdere.

    Laddove alla collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Jimmy Choo viene riservato uno stile più sbarazzino e moderno, alla linea di calzature da sposa il brand dedica uno studio particolare che riguarda le associazioni di materiali e le lavorazioni.

    Primo piano sulle scarpe in pizzo, da sempre la prima scelta delle donne per il giorno più bello della loro vita. Jimmy Choo sceglie il materiale per le dècolletès più chic della collezione, modelli rigorosamente a punta stretta con base cromatica bianca o champagne e tacco stiletto rivestito. Total lace anche per i sandali, nelle versioni con tacco di 8 o 10 cm, queste ultime completate anche da piccolo plateau esterno. Hanno listini intrecciati alla caviglia e fasce ricamate che abbracciano la punta open-toe.

    Ma tra le scarpe da sposa 2016 più fashion non possiamo non inserire le dècolletès con micro perle e inserti gioiello ideate dalla griffe inglese: si tratta di pumps sofisticate a punta stretta per le quali le applicazioni preziose continuano anche lungo il tacco. Alle amanti dei tocchi eccentrici Jimmy Choo propone dècolletès completamente glitterate con base cromatica argento, champagne e rosa, previste nelle forme a punta stretta oppure peep-toe, con o senza plateau.

    Le Mary Jane si fanno notare quest’anno per le loro forme originali: hanno struttura asimmetrica scollata solo lungo un lato, punta stretta e cinturino alto. Le troverete nel catalogo scarpe Jimmy Choo online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online con indicati i prezzi di ogni prodotto – nelle vesti in pelle laminata color oro o argento, ma soprattutto in quelle con base in pelle opaca e una pioggia di applicazioni floreali colorate, calzature perfette per le cerimonie primaverili.

    A completare la collezione troviamo dècolletès peep-toe con spille gioiello sulla punta, slingback a punta triangolare, sandali con inserti di piume e modelli dai listini intrecciati sul collo del piede ispirati a uno stile più classico. Ballerine con spille di Swarovski per chi non ama i tacchi, rigorosamente in satin bianco.

    Quali sono le scarpe da sposa Jimmy Choo più belle dalla collezione 2016?

    464

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI