Scarpe da sposa Jimmy Choo 2017 [FOTO]

Scarpe da sposa Jimmy Choo 2017 [FOTO]

    La collezione 2017 di scarpe da sposa Jimmy Choo punta a stupire con la sua grande varietà di modelli, creazioni pensate per essere abbinate sia agli abiti dallo stile classico che alle novità più moderne e fashion. La collezione bridal Jimmy Choo comprende scarpe da sposa alte, basse, modelli aperti o a punta stretta, ballerine preziose e sandali gioiello di cui è davvero impossibile non innamorarsi.

    Sandali con inserti gioiello

    Dopo aver visto le novità della collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Jimmy Choo, scopriamo che anche la linea bridal ha sorprese molto fashion in serbo. La collezione di scarpe da sposa alte Jimmy Choo comprende sandali sofisticati nelle vesti in satin, in pelle o nelle varianti interamente glitterate. I sandali da sposa Jimmy Choo sono previsti con tacco stiletto alto, con tacco medio o con stiletto fino ai 12 cm bilanciato da un basso plateau anteriore. Alle scarpe da sposa bianche Jimmy Choo alterna sandali color carne, modelli champagne e sandali interamente glitterati. Più raffinati nello stile i sandali da sposa gioiello, con cristalli che percorrono le fasce, ma anche le versioni dai listini lisci con piccoli inserti preziosi solo sulla punta. Incantevoli le scarpe da sposa argento Jimmy Choo, anche in forme cage con rete di listini intorno al collo del piede.

    Dècolletès gioiello in satin

    Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa 2017 Christian Louboutin, anche la maison inglese dedica ampio spazio alle pumps nella sua proposta.

    Le décolletés da sposa Jimmy Choo sono state realizzate in forme a punta stretta e triangolare con tacco di diverse altezze, creazioni bianche, glitterate, nude, champagne o con applicazioni gioiello lungo la punta. Spazio anche a décolletés spuntate con tacco alto e plateau e a incantevoli Mary Jane con cinturino alla caviglia, in vista della primavera anche in sfumature di rosa candy più bon ton.

    Pumps gioiello bianche

    Nel campo delle scarpe da sposa comode, Jimmy Choo pensa come sempre le novità più chic. La collezione di scarpe da sposa Jimmy Choo online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – si muove tra sandali gioiello bassi ispirati in tutto e per tutto a quelli con tacco, ma ben più comodi, modelli glitter o a tinta unita in satin, e décolletés con tacco medio-basso molto eleganti.

    Ballerine da sposa in pizzo

    La linea di scarpe da sposa basse Jimmy Choo è però dominata dalle ballerine, rigorosamente a punta stretta come le dècolletès, in pizzo, satin o in pelle per tutti i gusti.

    Sfogliate le immagini delle scarpe da sposa Jimmy Choo 2017 nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per le vostre nozze?

    667

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Jimmy ChooScarpe Primavera/Estate 2017Scarpe SposaScarpe Sposa Jimmy Choo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI