Scarpe da sposa Jimmy Choo Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Scarpe da sposa Jimmy Choo Primavera Estate 2014. Per il giorno più bello della nostra vita, la griffe di lusso inglese ha realizzato quest’anno scarpe da sogno, calzature da vere principesse in materiali pregiati impreziosite da cristalli e applicazioni luccicanti molto fashion. La linea di scarpe sposa Jimmy Choo comprende forme per ogni esigenza, sandali con tacco alto e modelli bassi, dècolletès con punta stretta o tonda, modelli platform, ballerine e forme più bon ton.

    La stagione calda 2014 premia soprattutto i sandali da sposa, scarpe di punta di qualsiasi collezione che le grandi marche hanno proposto in versioni molto raffinate negli ultimi mesi. Jimmy Choo non fa differenza, del resto la griffe è la più amata a livello mondiale da fashion victim e celebrities proprio per la sua capacità unica di realizzare gioiellini indimenticabili e sempre alla moda.

    Ve lo dimostreranno anche le immagini della nuova collezione di scarpe da sposa che trovate sul sito ufficiale di Jimmy Choo, in coordinato con le altrettanto incantevoli borse della linea bridal. I sandali da sposa Jimmy Choo sono proposti in tantissime forme diverse, per accontentare così proprio tutti i gusti.

    Si tratta di sandali con tacco stiletto alto e punta open-toe pensati con tomaia intrecciata che avvolge il collo del piede e la caviglia assicurando meglio la calzata, modelli che Jimmy Choo propone con tacco 8, 10 e più basso, nelle versioni in pelle laminata color argento o in bianco più classico. Spazio poi a sandali open-toe con listini glitterati in sfumature di argento oppure bronzo, a sandali con t-strap centrale e fasce sulla punta e a modelli color oro da abbinare agli abiti da sposa rosa che quest’anno vanno molto di moda.

    A chi adora le forme platform Jimmy Choo dedica sandali con tacco 12 e plateau anteriore, mentre per chi ama forme più eleganti e sofisticate, ecco incantevoli sandali gioiello con cristalli Swarovski lungo i listini, declinati in bianco, avorio, champagne oppure bronzo.

    Al pari di proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di scarpe sposa Loriblu, anche Jimmy Choo riserva ampio spazio a dècolletès a mary jane. Ecco infatti incantevoli pumps a punta stretta in vernice bianca o laminata, dècolletès cap-toe e modelli con applicazioni gioiello lungo l’intera tomaia. A chi non ama i tacchi alti, Jimmy Choo propone scarpe con tacco gattino e sandali bassi dall’estetica davvero glamour.

    Qual è il modello che sognate di indossare nel giorno più bello della vostra vita?