Scarpe da sposa Jimmy Choo, tutti i modelli della collezione 2012 [FOTO]

da , il

    Jimmy Choo ci presenta la sua bellissima linea di scarpe sposa, la Bridal Collection 2012 che ci propone una serie di modelli straordinari per rendere ancora più bello il giorno più importante della vostra vita. Nella tradizione più pura del marchio, lo stile di Jimmy Choo e la sua capacità di spaziare tra forme e motivi decorativi diversi ci sono entrambi e il risultato è una linea che premia principalmente il bianco, ma punta anche a stupire aggiungendo al mix stampe glitter particolari ed eccentriche, per le fashion victim che amano uno stile più stravagante. Diamo uno sguardo insieme alle novità della collezione.

    Scarpe sposa Jimmy Choo: le pumps

    Nella sua linea di pumps e dècolletès Jimmy Choo ha inserito modelli incantevoli, come le peep-toe Gloss realizzate in seta con arricciatura sulla punta e lungo il tallone, a imitare la forma di un fiore (il prezzo nello store online è di 620 euro), modello pensato anche nella versione con pizzo trasparente sulla punta e tacco rivestito di 12 cm (645 euro). Più classiche nella forma sono le pumps Atom, peep-toe con tacco alto 9 cm e plateau di 1 cm, realizzate in satin color avorio (525 euro), mentre il modello Nova ne riprende la forma aggiungendo un più comodo slingback regolabile con Swarovski.

    Le romantiche Isabel hanno tacco medio di 6.5 cm e sono pensate in satin color avorio, mentre le deliziose Lockett sfruttano il must have del periodo, quello delle dècolletès a punta stretta. Hanno tacco 8.5 e tomaia in seta avorio (345 euro).

    Scarpe sposa Jimmy Choo: i sandali

    Nella linea di sandali da sposa si trovano i gioiellini più particolari della collezione. Si comincia con il modello Fairy, il più eccentrico con il suo tacco stiletto alto ben 14.5 cm, bilanciato da plateau anteriore. Fairy è pensato in seta con listini intrecciati e cinturino chiuso da fibbia con Swarovski (750 euro), mentre il modello Lotus ha punta open-toe con listino rivestito da cristalli grandi ed evidenti, tacco 10 e slingback dietro il tallone (595 euro). Più sobri i modelli Macy (525 euro) e India (345 euro), ma sempre bellissimi.

    Scarpe sposa Jimmy Choo: i modelli glitter

    Come vi dicevo, Jimmy Choo ama osare e in questo caso lo fa inserendo nella Bridal Collection anche modelli di scarpe con rivestimento glitter davvero particolare, scarpe su tacchi medi, alti o altissimi, e tutte molto interessanti. Troviamo nella collezione rivisitazioni di modelli classici delle linee Jimmy Choo, dalle peep-toe Vita con tacco 15 (550 euro), alle Vamp adorate dalle star (550 euro), passando per le sofisticate Private (695 euro) e le bellissime mary jane Lace con tacco 10 (375 euro).

    Davvero una collezione da sogno, voi non trovate?