Scarpe da sposa Le Silla 2015: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe da sposa Le Silla per il 2015 è ricca di creazioni femminili e sofisticate, calzature realizzate in forme molto caratteristiche e completate da inserti preziosi. Il brand italiano leader nel campo delle scarpe gioiello pensa una selezione di modelli in total white, ma soprattutto in vesti laminate color oro e argento dai decori pregiati, sandali, pumps e ballerine cui è davvero difficile resistere.

    Collezione come quella di scarpe da sposa Jimmy Choo per il 2015 hanno premiato la forma dei sandali con tacco alto o medio, modelli proposti in pelle laminata o bianca e nelle varianti in camoscio più bon ton. Le Silla preferisce da anni uno stile più grintoso, per questo cuore della linea bridal 2015 sono i sandali gioiello nelle forme platform che continuano a conquistare sempre più fashion victim.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di sandali in pelle di vitello con cristalli che ricoprono l’intera tomaia, modelli con base cromatica argento, oro o bronzo scuro pensati con punta open-toe e cinturino singolo intorno alla caviglia. Hanno plateau interno di 2 o 3 cm a rendere più comoda la calzata. Le versioni senza plateau hanno forme più raffinate, modelli con cinturino singolo oppure con cinturini intrecciati e multipli alla caviglia, spesso impreziositi da applicazioni preziose dietro il tallone.

    Spazio anche a sandali in pelle bianca più classici con t-bar centrale in stile anni ’20, così come a forme romantiche come quelle delle slingback con punta chiusa, peep-toe oppure open-toe con punti luci all-over. Tanti inserti gioiello anche lungo le pumps della collezione: parliamo di dècolletès a punta stretta, cuore anche della collezione di scarpe da sposa Christian Louboutin 2015, pensate in diversi tipi di materiali e colori.

    Le troverete nel catalogo scarpe Le Silla online sul sito ufficiale del brand in sfumature di bianco evergreen, argento, beige dall’effetto nudo, rosa scuro e cipria più chiaro, in versioni con tomaia rivestita di cristalli, in pelle liscia e nelle varianti laser cut che quest’anno vanno particolarmente di moda, con ricami raffinati.

    Se invece la vostra preferenza va alle scarpe da sposa basse, Le Silla propone ballerine gioiello ispirate nella forma alle dècolletès, accanto a sandali open-toe flat, a sabot gioiello, slippers, espadrillas con cristalli e infradito in pelle bianca con pietre preziose lungo i cinturini. Qual è il modello di scarpe da sposa Le Silla che fa per voi dalla collezione 2015?