Scarpe da sposa Le Silla 2017 [FOTO]

La nuova collezione di scarpe da sposa Le Silla 2017 ci propone creazioni sofisticate in pellami molto pregiati, sandali gioiello da sposa, décolletés a punta con tacco alto e in alcuni casi anche con plateau, ma anche scarpe da sposa basse più bon ton: tutte le foto del catalogo del marchio

da , il

    La nuova collezione di scarpe da sposa Le Silla 2017 ci propone creazioni da sogno. Il marchio italiano leader nel campo delle scarpe gioiello inserisce nella sua linea bridal modelli per tutti i gusti, dai sandali gioiello da sposa con tacco alto alle versioni con plateau ancora più vertiginose, dalle scarpe da sposa nude a punta stretta o aperta alle scarpe da sposa basse più comode ma altrettanto fashion: diamo uno sguardo alla collezione di scarpe sposa 2017 Le Silla nel dettaglio.

    Le scarpe gioiello da sposa Le Silla dalla collezione 2017

    Sandali argento da sposa
    Sandali da sposa Le Silla in burma e camoscio laminato con pietre gioiello

    Tra le scarpe da sposa 2017 più eleganti, i modelli Le Silla guadagnano facilmente un posto di primo piano. La linea di scarpe gioiello da sposa Le Silla premia sia versioni aperte che décolletés chiuse con tacco alto.

    I sandali gioiello da sposa Le Silla hanno tacco stiletto alto e in alcuni casi anche un comodo plateau anteriore a bilanciarne l’altezza.

    Ai sandali da sposa bianchi più classici, il marchio affianca scarpe da sposa argento oppure color oro più moderne nello stile, creazioni con cinturino unico o multiplo alla caviglia e versioni con tallone coperto più sofisticate.

    Le scarpe da sposa nude e rosa cipria Le Silla

    Décolletés da sposa Le Silla
    Decolleté a punta in vitello Le Silla con finish vernice nel colore nude

    Tra le scarpe da sposa nude e rosa cipria 2017 più belle troviamo anche i modelli del marchio italiano. La linea di décolletés da sposa Le Silla premia scarpe a punta stretta con tacco stiletto alto, anche nelle versioni con cinturino nello stile delle Mary Jane.

    Incantevoli i sandali nudi con applicazioni gioiello, ma anche le varianti in pelle liscia di vitello, quest’anno con cinturino unico o con più cinturini a rendere più sicura la calzata.

    Non mancano nella collezione scarpe da sposa rosa altrettanto fashion, nelle forme a punta chiusa o aperta, con tacco alto e plateau.

    Le scarpe da sposa basse Le Silla

    Scarpe da sposa basse Le Silla
    Sling back con kitten heel e applicazioni gioiello con tema floreale

    Tra le scarpe da sposa basse 2017 più belle, i modelli Le Silla sono i più glamour.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di ballerine gioiello da sposa dalla base bianca, argento oppure dorata con inserti in tinta oppure a contrasto su tutta la superficie.

    Incantevoli anche le scarpe slingback a punta Le Silla con tacco di un paio di cm e punti luce preziosi.

    Per conoscere i prezzi delle scarpe da sposa Le Silla, consultate lo shop online sul sito ufficiale. Quali sono le scarpe da sposa Le Silla più fashion secondo voi?