Scarpe da sposa Le Silla: la collezione 2016 [FOTO]

Scarpe da sposa Le Silla: la collezione 2016 [FOTO]

    La collezione 2016 di scarpe da sposa Le Silla ci propone creazioni dallo stile moderno e sofisticato, calzature preziose e modelli in pellami laminati dalle forme slanciate e iper femminili. Il brand italiano leader nel campo delle scarpe gioiello pensa in vista del nuovo anno una selezione di sandali da sposa, dècolletès e modelli flat per soddisfare ogni tipo di esigenza. Scopriamo insieme la linea bridal 2016 firmata Le Silla.

    Il marchio sceglie come cuore della sua proposta le scarpe in pellami laminati, modelli color oro, argento e bronzo che quest’anno segnano con successo anche altre proposte, come vi dimostreranno le immagini della collezione di scarpe da sposa 2016 Jimmy Choo.

    Le scarpe da sposa laminate sono la prima scelta delle fashioniste più legate a uno stile moderno e di carattere, modelli perfetti in abbinamento sia con gli abiti da sposa bianchi, che con quelli avorio e champagne sempre più popolari nelle nuove collezioni delle griffe specializzate. La linea di sandali Le Silla è molto variegata, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    I modelli con tacco stiletto rivestito privi di plateau hanno listini multipli intrecciati intorno al collo del piede e fasce sempre molto sottili a coprire la punta open-toe. Sono previsti in pelle color argento, oro e bronzo dalle sfumature di rosa, nuances che quest’anno compaiono anche nella collezione di scarpe da sposa Pura Lopez 2016. Si alternano a versioni lace-up con nastri da legare intorno alla caviglia, sandali rivestiti di applicazioni gioiello lungo tutta la tomaia nelle stesse colorazioni.

    I sandali cage più audaci hanno listini che formano appunto una gabbia intorno al collo del piede, creazioni molto fashion con stiletto rivestito pensate in vitello specchiato, i modelli perfetti da indossare sotto gli abiti da sposa bianchi con dettagli neri che quest’anno sono una vera tendenza.

    Come vi anticipavamo, la griffe pensa anche una vasta gamma di sandali platform, con tacco stiletto fino ai 13 cm e plateau esterno a bilanciarlo. Sono previsti nelle versioni in pelle bianca opaca, in quelle laminate e nelle varianti con Swarovski lungo tutta la tomaia.

    La linea di dècolletès da sposa comprende forme classiche a punta stretta in pelle metallizzata, con inserti gioiello o nel beige effetto nudo da scegliere se il vostro sarà un abito da sposa rosa. Alle forme chiuse si affiancano quelle d’Orsay con profili scollati, le peep-toe con punta aperta e le incantevoli slingback anni ’50 con tacco gattino di soli 2 cm. A chi non ama i tacchi, Le Silla propone sandali gioiello flat, ballerine e persino eleganti sabot con inserti gioiello pregiati.

    Qual è il modello perfetto per le vostre nozze?

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali gioiello 2017Scarpe Le SillaScarpe Primavera/Estate 2016Scarpe Sposadecolletes le sillasandali le silla
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI