Scarpe da sposa Loriblu 2016 [FOTO]

Scarpe da sposa Loriblu 2016 [FOTO]
da in Sandali sposa, Scarpe Loriblu, Scarpe Primavera/Estate 2016, Scarpe Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Loriblu ci presenta la sua nuova collezione di scarpe da sposa 2016, una proposta dominata da forme eteree e femminili previste solo in materiali pregiati e impreziosite da ricami e applicazioni eleganti. Il marchio specializzato nel campo delle calzature dedica alla sua linea bridal uno studio speciale per ottenere dei gioiellini unici e immediatamente riconoscibili.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa 2016 Jimmy Choo, anche Loriblu dedica il posto più importante nella sua proposta ai modelli nel più classico e amato bianco latte. I sandali da sposa della collezione Loriblu sono previsti come sempre con tacco stiletto dell’altezza compresa tra gli 8 e i 12 cm, questi ultimi bilanciati da plateau rivestiti e alti fino ai 3 cm.

    I modelli privi di plateau hanno forme lineari e molto eleganti, con punta open-toe, cinturino alla caviglia e listini intrecciati lungo il collo del piede. Le versioni più bon ton sono dotate di t-bar centrale sul modello delle calzature anni ’50, tomaia rivestita da inserti gioiello o completata da applicazioni più caratteristiche lungo il tallone. I sandali platform con plateau esterno sono proposti in forme con listini asimmetrici o intrecciati rivestiti di Swarovski, ma anche nelle vesti in pizzo bianco più ricercate, modelli declinati in pelle o raso bianco e nelle versioni laminate color oro e argento dedicate alle spose che adorano gli accessori dal mood più moderno.

    Già protagoniste della collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Loriblu, le dècolletès a punta tornano a farsi notare anche nella linea bridal.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione comprende incantevoli pumps con tacco stiletto rivestito o lasciato a contrasto in metallo, nelle forme con tomaia lineare e in quelle con profili ondulati: sono pensate in pelle a tinta unita in colorazioni quali il bianco, il rosa cipria, l’argento e l’oro, così come nelle versioni con punti luce all-over. Punte strette anche per le Mary Jane della linea, in raso o in pellami laminati con cinturini gioiello che avvolgono il collo del piede.

    Le pumps sono state ideate anche in forme con punta attotondata e in quelle peep-toe con punta aperta, in versioni classiche o platform come i sandali con alti plateau gioiello a completare la struttura. Tacchi midi e gattino per le scarpe da sposa dall’allure bon ton. Qual è il modello che fa per voi dalla collezione bridal 2016 firmata Loriblu?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali sposaScarpe LoribluScarpe Primavera/Estate 2016Scarpe Sposa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI