Scarpe da sposa Manolo Blahnik per Bella in Breaking Dawn, splendide décolletés

da , il

    scarpe da sposa manolo blahnik bella

    Volevate vedere le scarpe da sposa indossate da Bella Swan nel matrimonio con il suo bel vampiro, in occasione della prima parte dell’ultimo capitolo della saga di Twilight, intitolato ‘The Breaking dawn‘? Eccovi accontentate: nella fotografia possiamo ammirare le deliziosissime décolletés griffate Manolo Blahnik che Kristen Stewart ha indossato nell’ultimo film da lei interpretato. Delle calzature con tacco altissimo, decisamente eleganti e femminili, perfette come scarpe da sposa preziose e glamour.

    Se per presentare il film Breaking Dawn Kristen Stewart ha scelto delle bellissime peep toe di Jimmy Choo, ecco che invece sul set della pellicola, nella scena del matrimonio, ha sfoggiato le scarpe di un altro re delle calzature femminili, quel Manolo Blahnik che fa girare ogni giorno la testa di tantissime fashioniste, che sicuramente si saranno innamorate anche di queste shoes.

    Se in passato Kristen Stewart ci ha proposto scarpe griffate Louboutin, ecco che nel giorno del suo matrimonio – finto – con Robert Pattinson, sul set del film, ha invece indossato queste scarpe da sposa griffate Manolo Blahnik, delle décolletés, rigorosamente bianche e con il tacco alto, con dettagli preziosi.

    Bella ci propone davvero un bellissimo modello di scarpa da sposa, che può essere preso come punto di riferimento per altre donne in procinto di giurare amore eterno al loro vampiro… :) Non a caso si chiamano Swan Pumps e sono anche disponibili in diversi colori, come il nero e il rosa, per spose originali, che però non rinunciano alla luce dei cristalli della decorazione!