Scarpe da sposa Rosa Clarà: la collezione 2016 [FOTO]

Scarpe da sposa Rosa Clarà: la collezione 2016 [FOTO]
da in Sandali sposa, Scarpe Primavera/Estate 2016, Scarpe Sposa
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe da sposa Rosa Clarà per il 2016 ci propone una ricca gamma di bridal shoes dallo stile moderno e raffinato, creazioni realizzate nel più classico bianco oppure in versioni color taupe, in forme classiche ma anche in varianti più grintose e chic. Il marchio leader nel settore ha voluto per il nuovo anno dècolletès, sandali e Mary Jane bon ton con tacchi di diverse altezze, per assecondare così tutte le esigenze.

    Collezioni come quella di scarpe da sposa Jimmy Choo 2016 ci confermano che i sandali restano la prima scelta delle donne per il giorno più bello della loro vita, modelli che le griffe più abili nel settore pensano ogni anno in forme sempre più particolari, senza mai allontanarsi però dalla tradizione.

    È il caso di Rosa Clarà, che inserisce tra le sue novità una ricca selezione di forme open-toe per tutti i gusti. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di sandali con tacco stiletto alto oppure con tacco piramidale più basso, dotati in molti casi anche di plateau interno oppure esterno per rendere più comoda la calzata. Le versioni più sofisticate sono quelle con listini in pelle intrecciati sul collo del piede, previste in pelle bianco latte e nelle varianti taupe dallo stile più moderno.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa Christian Louboutin 2016, anche Rosa Clarà dedica un posto di primo piano nella sua proposta alle dècolletès. Sono pensate principalmente con punta chiusa e tondeggiante, impreziosita da fiocchi in tinta sulla parte superiore oppure di lato.

    I modelli più preziosi hanno spille con punti luce a decorare la tomaia, ma non mancano vesti minimal chic prive di impunture e applicazioni. Punte strette per le dècolletès dall’allure retrò con tacco gattino, modelli cui fanno da contraltare pumps in pizzo dall’allure più classico.

    A completare la collezione bridal di Rosa Clarà troviamo anche diverse versioni di Mary Jane, le irresistibili dècolletès con cinturino che la griffe pensa in forme peep-toe con tacco alto e plateau esterno, in quelle con t-bar e cinturino ispirate alle forme anni ’50 e nelle varianti con tacco midi più basso. Le calzature più particolari sono gli ankle boot in pizzo, con tomaia dalla lavorazione mesh e tacco stiletto rivestito.

    Sfogliate le immagini della collezione 2016 Rosa Clarà nella nostra fotogallery, quali scarpe sognate di indossare nel giorno più bello della vostra vita?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali sposaScarpe Primavera/Estate 2016Scarpe Sposa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI