Scarpe da sposa Sergio Rossi, la nuova e incantevole collezione 2012 [FOTO]

da , il

    Sergio Rossi ci presenta la sua collezione di scarpe da sposa, una linea di sandali gioiello e dècolletès meravigliose che di certo renderanno ancora più speciale il giorno più bello della vostra vita. Francesco Russo si cimenta in un territorio molto amato dalle fashion victim, realizzando modelli nuovi ma soprattutto rivisitando forme iconiche come quella delle Cachet adorate dalle celebrity, o le nuove arrivate Song accanto alle splendide Marmaid, modelli diventati di punta nelle collezioni del marchio, e ora resi anche più incantevoli grazie all’uso di cristalli e colorazioni adatti all’evento matrimonio. Diamo uno sguardo insieme alle novità della linea.

    Scarpe da sposa Sergio Rossi: le dècolletès e le Cachet

    sergio rossi scarpe sposa odalisca

    Nella linea di pumps e dècolletès da sposa troverete le nuove e favolose varianti del modello Odalisca in satin color champagne con tacco 10 e plateau anteriore di 3 cm, modello proposto sia nella versione scollata che nella variante con slingback, punta peep-toe e fibbia gioiello.

    sergio rossi scarpe sposa cachet pumps

    Un posto di rilievo, come vi dicevo, è riservato alle bellissime Cachet, dècolletès con piccolo oblò sulla punta, dotate di tacco alto 8.5 cm e plateau a bilanciarlo, realizzate in satin color champagne.

    sergio rossi scarpe sposa decolletes

    Altro modello meraviglioso è quello delle dècolletès a punta stretta con tacco di 11 cm e nessun plateau, dalla tomaia interamente rivestita di Swarovski cristalli, un vero sogno.

    Scarpe da sposa Sergio Rossi: i sandali

    sergio rossi scarpe sposa vague

    Ma ancora più spettacolare è la linea di sandali da sposa Sergio Rossi! Si comincia dal bellissimo modello Vague che abbiamo già visto interpretato in altre vesti di recente, sandalo con tacco alto 12 cm e plateau esterno di 3 cm, dalla tomaia formata da una rete di listini con Swarovski bianchi sulla punta peep-toe, t-bar e cinturino alla caviglia, modello tra l’altro pensato anche nella versione con tacco gattino di 5 cm e forma D’Orsay, cioè scollata.

    sergio rossi scarpe sposa mermaid

    Un posto di rilievo nella nuova collezione è riservata ai Mermaid, sandali ankle boot dalla forma cage i cui listini intrecciati a formare piccole onde sono rivestiti di cristalli color avorio, e agli splendidi Song, sandali con tacco 12 e plateau esterno i cui motivi decorativi a forma di arabesco rendono il modello unico e speciale.

    sergio rossi scarpe sposa song

    Conclude la linea di stiletti il modello Tiffanys, un sandalo open-toe con tacco 10 rivestito in satin e tomaia che delinea la forma di una farfalla, ovviamente tempestata di cristalli bianchi. Per le sposine che non amano i tacchi alti però, oltre ai tacchi gattino delle Song, Sergio Rossi pensa varianti decisamente flat come il sandalo Dafne, delizioso.

    sergio rossi scarpe sposa dafne

    Voi quale modello sognate per il vostro grande giorno?