NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe da sposa Stuart Weitzman, stiletti e tacco gioiello nella collezione 2012 [FOTO]

Scarpe da sposa Stuart Weitzman, stiletti e tacco gioiello nella collezione 2012 [FOTO]

    Stuart Weitzman ci propone la sua bellissima collezione di scarpe da sposa per la bella stagione primavera estate 2012, una linea esclusiva che comprende principalmente stiletti, dai favolosi sandali con listini intrecciati, alle più comode slingback, passando per i modelli più ricercati in seta e satin impreziositi spesso da inserti gioiello, fiocchi e ricami in pizzo preziosi e romantici. Una collezione quella di Stuart Weitman che va a completare le fila della sua coloratissima linea di scarpe estive aggiungendo un tocco bon ton e raffinato davvero unico. Diamo uno sguardo ai modelli nel dettaglio.

    Scarpe sposa Stuart Weitzman 2012: i sandali
    stuart weitzman scarpe sposa 2012 tracking
    Nella linea di sandali da sposa Stuart Weitzman troverete modelli incantevoli come quello dei sandali Tracking con punta open-toe, t-bat centrale e cinturino alla caviglia, dotato di un comodo tacco stiletto 8 cm. Molto più caratteristici i sandali Bigbow in satin, con punta open-toe e listino a coprirla, completati da grande fiocco laterale sul cinturino, mentre le Tarot sono slingback con fiocco sulla punta peep-toe e tacco stiletto di 10 cm.
    stuart weitzman scarpe sposa 2012 striptease
    Si fa notare anche il modello Celebrate in satin trasparente con arricciatura sulla punta peep-toe e slingback regolabile per mezzo di fibbia o ancora i bei sandali Striptease con stiletto rivestito di cristalli Swarovski così come i listini intrecciati sulla punta peep-toe e cinturini alla caviglia.

    I sandali gioiello abbondano, dagli eccentrici Millionairess ai Waveme, tutte scarpe da sogno impreziosite da cristalli e dettaglio gioiello.

    Scarpe sposa Stuart Weitzman 2012: le pumps
    stuart weitzman scarpe sposa 2012 bigright
    Altrettanto vasta e interessante è la linea di pumps e dècolletès da sposa targata Stuart Weitzman. Come potrete vedere meglio nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale, vi sono modelli più classici come le dècolletès Platswoon in satin a punta tonda con tacco stiletto e basso plateau esterno, peep-toe dalla tomaia ondulata come le Dippy e le favolose varianti Chantelle in bianco avorio ma anche in rosa antico, con pizzo Chantilly a coprire la punta peep-toe, una scarpa meravigliosa!
    stuart weitzman scarpe sposa 2012 vevey
    Le Gigiritz sono pensate con punta peep-toe tomaia in satin e arricciatura sulla punta, mentre le Bigbow in pizzo o in versione glitter hanno un grande fiocco sulla punta, come dice il nome. Completano la collezione le favolose Vevey, già protagoniste di diverse interpretazioni nelle collezioni Stuart Weitzman, pensate stavolta in pelle con rivestimento glitter argentato, con slingback dietro il tallone, tacco stiletto rivestito di glitter alto 12 cm e plateau esterno rivestito dalla forma arrotondata. Se poi amate le dècolletès a punta stretta, le Pavé rivestite di cristalli fanno al caso vostro (ma sono anche le più costose!)

    Quale modello vorreste indossare nel giorno più bello della vostra vita?

    599

    PIÙ POPOLARI