Scarpe da uomo di Tod’s A/I 2012/2013 presentate a Milano: i mocassini Greg

da , il

    tod s mocassini ai 2012 2013

    Anche il marchio di moda italiano Tod’s era presente in questi giorni a Milano, per presentare la sua collezione di scarpe maschili per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Sono davvero numerosissimi i fashion brand che hanno preso armi e bagagli per trasferirsi in massa nel capoluogo lombardo, certi di trovare una nutrita platea di addetti ai lavori, giornalisti, compratori e semplici appassionati di moda pronti a carpire tutti i trend della prossima stagione fredda, grazie alle diverse presentazioni che hanno luogo in queste ore a Milano. E tra questi marchi c’era anche Tod’s di Diego Della Valle.

    In questi giorni nei negozi monomarca del brand e nei multimarca che trattano il noto fashion brand italiano, possiamo trovare in vendita a prezzo scontato, grazie ai saldi di fine stagione, la collezione autunno-inverno 2011/2012 di Tod’s. Un’occasione per portarci a casa le scarpe del noto marchio di moda, che però è già avanti di due stagioni, portandoci nella stagione fredda che verrà.

    Se le scarpe dell’autunno-inverno 2011-2012 del brand avevano saputo conquistarvi con la loro eleganza, quelle della nuova stagione fredda faranno lo stesso. Tutto merito dei materiali pregiati utilizzati, oltre che delle tecniche, ancora artigianali, impiegate per lavorare la pelle. Scarpe dal gusto formale, come i mocassini di punta del brand.

    Greg, questo il nome dei nuovi mocassini del marchio di moda italiano: un accessorio prezioso per ogni look formale, ma al tempo stesso versatili per donare uno stile impeccabile ad ogni outfit. Shoes che sono anche moderne ed impreziosite dal tacco in cuoio, che dona invece classicità e raffinatezza all’insieme. Scarpe di alta qualità secondo lo stile italiano artigianale più ricercato!