Scarpe da uomo Moreschi per Claudio Bisio nel film Benvenuti al nord

da , il

    moreschi mocassini uomo

    Il fashion brand Moreschi è grande protagonista al cinema. In questi giorni, infatti, lo possiamo ammirare ai piedi di un grandissimo e divertentissimo attore comico, impegnato a parlarci degli stereotipi e dei pregiudizi del popolo italiano nel suo ultimo film, ‘Benvenuti al Nord‘, che segue il prequel ‘Benvenuti al Sud‘. Entrambi i film hanno ottenuto un grandissimo successo. In alcune scene si può notare che il conduttore di Zelig indossa degli accessori del marchio di moda italiano Moreschi. Delle scarpe davvero molto eleganti che vi propongo qui sopra.

    Non è la prima volta che il brand appare sul grande schermo. Qualche tempo fa, infatti, vi avevamo parlato delle scarpe Moreschi di Cristiana Capotondi per ‘La peggiore settimana della mia vita’. In quell’occasione abbiamo parlato di deliziose ed eleganti décolletés del guardaroba femminile del marchio di moda italiano. Oggi ci rivolgiamo a quello maschile.

    A deliziarci con questo sofisticato modello di shoes è Claudio Bisio, nel nuovo film di Luca Miniero, ‘Benvenuti al Nord’. L’attore protagonista indossa sia un paio di scarpe sia una cintura del brand Moreschi: ecco le sue shoes stringate realizzate in vitello, con suola di cuoio. Scarpe dall’alta qualità che sono un classico della collezione maschile del brand, qui abbinate con una cintura dello stesso colore.

    Ed ecco qui sopra il nostro amato Claudio Bisio che dopo averci portato nella provincia di Salerno, nel suo Benvenuti al Sud, fa ora un viaggio contrario, ritornando in quel Nord Italia che è protagonista del suo Benvenuti al Nord, film che è uscito nelle sale cinematografiche da poco, ma che è già un gran successo. Qui sopra l’attore indossa proprio le scarpe Moreschi di cui vi ho parlato!