Scarpe da uomo o da donna? Giuseppe Zanotti presenta i suoi stivaletti “androgini”!

da , il

    Quest’anno Giuseppe Zanotti ha proprio voglia di osare con modelli di scarpe che sicuramente non potranno passare inosservati! Il nostro shoe-designer italiano ha infatti pensato di puntare su uno stile androgino per gli ultimi modelli della sua collezione autunno inverno 2011-2012, inseguendo un’ispirazione anni ’60 che tra l’altro è molto di moda quest’anno. Glamour femminile e stile maschile per i nuovi stivaletti di Giuseppe Zanotti, stivaletti in camoscio declinati in diversi colori, scopriamoli insieme!

    Lo stile garçon è un po’ un must quest’anno, pare proprio che agli stilisti piaccia trovare sempre modi nuovi per reinterpretare l’idea della donna e della femminilità e sappiamo bene che Giuseppe Zanotti è uno dei maestri nell’arte della stravaganza, vi basti ricordare i modelli di sandali e pumps d’ispirazione anni ’70, coloratissimi e assolutamente eccentrici che sono il cuore della sua collezione autunno inverno 2011-2012!

    Eccovi quindi la sua ultima trovata, stivaletti dal fascino androgino per rendere unico il nostro inverno! Nel sito dello shoe-designer troverete questi stivaletti pensati sia in pitone stampato color peltro – il pitone è il must dell’autunno inverno 2011-2012, chiedete a Prada! – al prezzo di 495 euro, sia nella più stravagante versione in cavallino stampato al prezzo di 515 euro.

    Più tranquillo il modello di polacchino in camoscio nero, comodo e perfetto con leggings e magari con un maglione oversize completato da cintura in vita come ne vedrete molti nelle linee invernali di abbigliamento.

    Modelli sicuramente fuori dagli schermi, no vi sembra? Vi piacciono?