Scarpe Daniele Michetti Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Daniele Michetti Primavera Estate 2014 rappresenta una donna moderna, grintosa, sicura nella giungla metropolitana e perfettamente in grado di scegliere gli accessori più glamour che valorizzino al meglio la sua femminilità. Spazio quindi a creazioni in forme originali pensate nei colori di tendenza di questa stagione, a modelli con dettagli cut-out e a calzature con applicazioni di carattere come borchie e fiocchi a completare la forma.

    La collezione di calzature Daniele Michetti strizza l’occhio a uno stile chic e ricercato, mixato ad arte con elementi giovanili e trovate innovativa: il risultato è una linea ricca di modelli assolutamente impossibili da far passare inosservati.

    Riflettori puntati sulle scarpe simbolo della stagione calda, i sandali. Daniele Michetti ci propone una serie di modelli fashion in forme singolari con tacco alto, sandali con stiletto di altezza compresa tra gli 8 e i 10 cm che si alternano a modelli con tacco gattino più bon ton. Sono proposti con punta open-toe e tomaia che abbraccia il collo del piede assicurando meglio la calzata, in versioni a tinta unita in toni tenui come il beige con tacco rivestito in tinte pastello a contrasto quali il giallo e l’azzurro.

    Spazio poi a sandali coloratissimi in nuances neon, a modelli con fascia a righe lungo la punta, e nella stagione d’oro dei sandali alla schiava, a incantevoli sandali gladiator con tomaia cage che avvolge il polpaccio risalendo fin sotto il ginocchio.

    A chi ama forme più originali Daniele Michetti riserva sandali con listini intrecciati in pelle in toni tenui o scuri, modelli con elementi cut-out lungo l’intera tomaia e deliziosi sandali in tinte più vivaci come l’arancione e il fucsia. Come vi sarete accorte, le collezioni primavera estate 2014 tornano a premiare le dècolletès a punta quest’anno, così eccole presenti anche nella collezione Daniele Michetti in versioni tra le più belle dell’anno.

    Parliamo di pumps con tacco stiletto con applicazioni e arricciature lungo il tallone in pelle laminata, di modelli con pannelli in pelle alternati a parti in pvc con fiocco borchiato a completare la forma e di versioni cut-out molto audaci. E per concludere spazio ad ankle boot di carattere con punta open-toe e tomaia in pelle opaca, scamosciata o laminata in colori di tendenza.

    Date uno sguardo alla collezione Daniele Michetti nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?