Scarpe De Fonseca, collezione A/I 2011-2012 al Micam

da , il

    DE FONSECA COLDBEAR

    Le scarpe De Fonseca sono note perchè coniugano stile e confort e lo fanno sempre con un pizzico di originalità. Il brand, considerato un’azienda leader in Italia nel settore delle calzature per il relax e il tempo libero, presenta al Micam la nuova collezione pensata per l’autunno-inverno 2011-2012 composta da tante interessanti proposte per tutta la famiglia realizzate all’insegna del comfort e delle ultime tendenze moda.

    Proprio in questi giorni De Fonseca è presente al Micam per mostrare in anteprima la sua nuova collezione ideata per il prossimo autunno-inverno.

    Tra le proposte più interessanti di questa collezione, che al suo interno include modelli per tutta la famiglia,si distinguono certamente le linee Polare e Coldbear.

    I modelli della linea Polar sono pantofole calde e confortevoli caratterizzate da tomaia in feltro o in pura lana, che offrono il massimo calore ai nostri piedi con calzature dalle linee sobrie e molto classiche.

    I modelli della linea Coldbear, invece, sono caratterizzati da linee essenziali ma più sfiziose impreziosite da ricami in maglia declinate in raffinate tonalità neutre.

    Questi sono solo alcuni dei modelli della nuova collezione creata da De Fonseca per la prossima stagione fredda per conoscerli tutti nel dettaglio recarsi allo stand del brand presente al Micam per visionare in anteprima questa collezione o attendere nuovi interessanti immagini.