Scarpe degli invitati al matrimonio del Principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock: ce n’è per tutti i gusti!

da , il

    Dopo le nozze del secolo tra Kate Middleton e William d’Inghilterra, ecco quelle tra il Principe Alberto di Monaco e la sua Charlene Wittstock. Due matrimoni decisamente importanti, per due regni europei, uno decisamente più grande dell’altro. Due matrimoni assolutamente diversi, per stile e per scelte prese dagli sposi: più tradizionale la cerimonia di Will e Kate, anche se non sono mancate le piacevoli sorprese, un po’ più moderna e fuori dalle righe quella di Charlene e Alberto. In entrambe le cerimonie, però, a stupirci sono stati i look proposti. Sia dagli sposi che dagli invitati. Vediamo allora le scarpe che hanno sfilato a Monaco!

    Charlotte Casiraghi è stata senza dubbio l’invitata più bella: la nipote del Principe Alberto di Monaco ci ha proposto nei due giorni di celebrazioni del matrimonio principesco dei look assolutamente da favola. Il suo fascino e gli outfit scelti le hanno permesso di essere la più ammirata. Come quando ha indossato, nel giorno del rito religioso, degli splendidi sandali di Yves Saint Laurent su abito rosa Chanel. Divina.

    Bellissimi anche i sandali che Beatrice Borromeo, al braccio del suo fidanzato, Pierre Casiraghi, ha indossato per partecipare al matrimonio del Principe Alberto di Monaco. Bianchi, su calze a rete dello stesso colore, molto delicate, per un vestito elegante e sofisticato, forse però di una tonalità sbagliata. Sbaglio o è bianco? Chissà di chi sono quei sandali…

    Belle anche le décolletés open toe della Principessa Maddalena di Svezia: eleganti, con un dettaglio prezioso che ben si addice ad una testa coronata come lei, in occasione di un matrimonio da favola come quello che è andato in scena a Montecarlo.

    Sappiamo che Charlene Wittstock aveva delle scarpe da sposa di riserva: chissà se anche le invitate hanno pensato a questa evenienza.