Scarpe Deichmann Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Deichmann per l’autunno inverno 2014-2015 torna a sorprendere con la sua vasta gamma di forme, modelli proposti come sempre a prezzi molto competitivi e declinati anche quest’anno in colorazioni e fantasie per tutti i gusti. In vista dei mesi freddi Deichmann rinnova le fila dei suoi modelli aggiungendo creazioni sporty chic, casual, modelli eleganti e novità molto sofisticate per le occasioni più fashion.

    Dopo la splendida collezione primavera estate 2014 di scarpe Deichmann che sta andando letteralmente a ruba in questi giorni di saldi, il marchio si muove verso un nuovo successo con la linea dedicata alla stagione fredda, una proposta che lascia spazio solo a creazioni trendy, forme femminili e novità grintose per assecondare così tutti i gusti e tutte le esigenze.

    Il nuovo catalogo Deichmann che trovate sul sito ufficiale del marchio nello shop online in cui sono indicati anche i prezzi di ciascun modello, dedica molto spazio agli ankle boot e agli stivaletti, modelli perfetti per il periodo di passaggio tra l’estate e l’autunno. Gli ankle boot hanno tacco di un paio di cm e tomaia in ecopelle lisca, opaca, verniciata o scamosciata. Deichmann li vuole con applicazioni lungo il collo del piede oppure cinturini dall’effetto rock glam. I modelli più caratteristici hanno punta stretta e leggermente sollevata, con arricciature lungo la tomaia.

    Nella stessa categoria rientrano le amatissime francesine, modelli che potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle versioni con tacco alto e punta stretta sopra un plateau interno che le rende più comode, ma anche nelle varianti con gambale più alto e tacco in legno e in quelle in stile vintage in pelle marrone o in suede con gambale più basso.

    A chi preferisce uno stile più grintoso, sono dedicati i biker boot della linea, stivaletti e stivali in ecopelle nera dal gambale impreziosito da cinturini con fibbie, zip laterali e le immancabili borchie, forme che abbiamo trovato di recente anche nella collezione di scarpe Saint Laurent per l’Autunno/Inverno 2014-2015.

    Nella linea di pumps spazio a dècolletès a punta stretta con tacco di diverse altezze, a mary jane più bon ton e a dècolletès con zeppa per chi non ama gli stiletti. Alle donne che preferiscono uno stile sportivo sono riservate le sneakers, scarpe da corsa e modelli high top cui si alterano slip on con fantasia zebrata e varianti animalier.

    Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione Deichmann?