Scarpe Deichmann Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Deichmann Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Deichmann si caratterizza per modelli dallo stile moderno e femminile. Il brand ospita sulla sua piattaforma online le creazioni di tantissimi brand leader nel campo delle calzature, novità dall’allure elegante per le occasioni fashion, articoli casual da giorno ma anche scarpe dallo spirito rock glam e modelli sportivi per completare con stile ogni tipo di outfit.

    La linea di stivali Deichmann premia quest’anno la forma dei biker boots, articoli grintosi spesso in forme androgine in ecopelle nera con gambale liscio o con lavorazione trapuntata. Le novità più particolari hanno tomaia in lana intrecciata oppure una pioggia di borchie che riveste per intero la superficie, il tutto completato dai classici cinturini con fibbie in metallo sulla caviglia.

    Mood più raffinato per i riding boots, stivali ispirati alla forma dei modelli da equitazione dall’allure minimal chic: hanno gambale liscio, punta allungata e un tacco molto basso. Per aggiungere un tocco chic ai look casual Deichmann pensa stivaletti altrettanto glamour. Tra gli ankle boot Autunno/Inverno 2016-2017 più belli conquistano un posto di primo piano le novità a punta stretta del marchio: il catalogo scarpe Deichmann online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – comprende stivaletti molto bassi intorno alla caviglia con tacco dai 3 agli 8 cm, con basso plateau interno e in alcuni casi con una suola dentellata in stile carrarmato.

    Le varianti più raffinate hanno tacco stiletto o a sigaretta leggermente più largo e punta triangolare molto stretta, ma non mancano versioni rock glam con fibbie e borchie applicate.

    Eleganti le dècolletès della linea, nelle forme a punta stretta che restano una tendenza irrinunciabile: parliamo di pumps in ecopelle opaca, verniciata o scamosciata, nel nero che piace sempre molto alle donne o in tinte più intense come il rosso.

    Le Mary Jane sfoggiano strutture simili, ma sono previste anche con punte più arrotondate e plateau dentellato. Al pari di collezioni come quella di scarpe Timberland Autunno/Inverno 2016-2017, anche Deichmann non dimentica i polacchini e le scarpe mannish nella sua proposta: la collezione comprende polacchini con tacco medio o basso in suede o in pelle, ma anche stringate con lavorazione laser cut a coda di rondine e francesine più bon ton con tacco o senza.

    Sfogliate le immagini delle novità firmate Deichmann nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI