Scarpe Deichmann, catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Deichmann, catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Deichmann, catalogo Primavera/Estate 2014. La nuova proposta del marchio di calzature per la bella stagione si riempie di novità molto interessanti, proposte come sempre dai migliori marchi in circolazione a prezzi decisamente competitivi. La selezione Deichmann per la prossima primavera prevede tutte le forme più amate dai noi appassionate di moda, dai sandali con tacco alto o basso, alle dècolletès in diverse forme, senza dimenticare mary jane, zeppe, slippers e ballerine per tutti i gusti.

    Il catalogo di scarpe Deichmann è stato aggiornato anche in questa stagione con i prodotti più glamour realizzati in linea con i trend di questi mesi. Al pari di griffe come Pittarello, Scarpe & Scarpe, Primadonna e Tata, Deichmann persegue spesso uno stile casual chic molto curato, evitando eccessi o tocchi troppo vistosi, ma pensando calzature più pratiche perfette per accompagnarci in ogni momento della giornata.

    Dopo le splendide proposte della collezione di scarpe Zara per la primavera estate 2014, anche Deichmann valorizza forme molto femminili, scarpe con tacco o basse da non perdere. Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere i sandali della collezione Deichmann. Si tratta di sandali con tacco stiletto di 8 cm in ecopelle nera, dalla punta open-toe con borchie e applicazioni lungo i listini che avvolgono il collo del piede.

    Per le serate speciali Deichmann pensa sandali open-toe con fiocco lungo la fascia che cinge la caviglia e tacco stiletto più alto, ma anche sandali con t-strap dalla forma ispirata a quella delle scarpe da tango, modelli in vernice bicolor e sandali gioiello con applicazioni lungo i listini.

    Per le amanti di uno stile più audace, spazio a sandali rossi con fasce tempestate di punti luce e a modelli con tomaia effetto mesh semitrasparente, come prescrivono i must have fashion di questa stagione.

    In linea con uno stile più bon ton che ha segnato anche l’ultima collezione di scarpe Hogan per la primavera estate 2014, ecco splendide mary jane in ecopelle opaca o verniciata, con tacco medio o con tacco gattino, modelli proposti nel più classico nero o in beige e rosa cipria.

    Francesine con superficie laserata e tacco di diverse altezze si alternano ad ankle boot con fiocchi applicati, a modelli di carattere dal mood biker con borchie e a novità con zeppa alta, in alcuni casi altissima.

    E per concludere, ecco incantevoli sneakers high top o basse con fantasie colorate o zip e inserti di metallo a completare la forma. Cosa ne pensate del nuovo catalogo di scarpe Deichmann?

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI