NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Deichmann Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Deichmann Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    In vista della Primavera/Estate 2015 la collezione di scarpe Deichmann si riempie di novità da non perdere, calzature ispirate ai must have della stagione ma anche modelli innovativi e molto fashion. La griffe che accoglie sul suo sito internet le creazioni di diversi brand low cost ci propone una ricca selezione di scarpe da giorno sportive o casual chic, così come modelli più eleganti e articoli sofisticati per le occasioni più glamour.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Zara per la Primavera/Estate 2015, anche Deichmann ha pensato una linea molto variegata di sandali, modelli con tacco medio o alto ideati per completare look da vere fashion victim. Il catalogo scarpe Deichmann online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio – dove troverete i prezzi di ciascun articolo – comprende sandali open-toe con t-bar centrale, rete di listini sul collo del piede ad abbracciare la punta open-toe e tre cinturini alla caviglia, modelli proposti in ecopelle liscia o con inserti di carattere come le microborchie.

    Sandali con tacco in legno piramidale si alternano a modelli con tacco stiletto rivestito, sandali peep-toe dall’allure più bon ton come quelli bicolor in black and white, ma soprattutto sandali con applicazioni gioiello scintillanti lungo una tomaia dalla lavorazione effetto mesh. A chi non ama i tacchi Deichmann propone sandali molto caratteristici con zeppa scultura percorsi da ritagli cut-out, articoli spesso resi più particolari grazie a inserti come micro frange o borchie.

    Nella linea di dècolletès nuovo successo quest’anno per i modelli a punta stretta, come del resto ci ha già dimostrato la collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Topshop. Deichmann offre modelli in ecopelle opaca, verniciata o scamosciata, ma anche pumps con punta arrotondata.

    A chi preferisce uno stile più grintoso il brand riserva calzature dall’allure mannish come gli anfibi e i chelsea boot.

    Sono pensati in versioni laserate in toni neutri come il beige e il caramello, anfibi con ricami floreali lungo la tomaia e versioni con pannelli ripiegati e fibbie decorative. La linea di scarpe basse propone mocassini in tanti colori per tutti i gusti, ballerine a punta tonda o stretta, modelli con cinturino a imitazione delle mary jane e ovviamente sneakers e slip on dall’allure sporty chic in bicolor e color block.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo Deichmann nelle nostre immagini, vi piace lo stile della nuova collezione Primavera/Estate 2015?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI